Quale ritenete che sia in rapporto qualità prezzo il miglior navigatore, tenedo conto anche dell'installazione?
Grazie
| |||||
Navigatore un consiglioQuale ritenete che sia in rapporto qualità prezzo il miglior navigatore, tenedo conto anche dell'installazione?
Grazie
![]()
![]()
Mi spiego meglio: Devo riacquistare un navigatore, e pensavo quale poteva essere senza spendere molto, il migliore, inoltre dove ritenete che sia il miglior posto per installarlo, sul manubrio, sul cruscotto, o a ventosa sul parabrezza?
![]() Se fai un giro per il Forum, troverai mille modi diversi di installazione. Quasi tutti artigianali, ma nulla che non sia in grado di costruire chiunque di noi con un pò di pazienza e di passione.
Per quanto riguarda il Navigatore, orientati su marche note: TomTom, Garmin e Mio. Questi sono sempre aggiornabili e hanno Siti di supporto per scaricare mappe, correzioni e fix. Gli altri lasciano un pò il tempo che trovano... ![]()
![]() sei vai sul sito della tommasotommaso, trovi quelli rigenerati con le carte aggiornate e con una garanzia annuale ad un prezzo interessante
![]() fa na cosa comprati un bel palmare tipo che so un'omnia o qualcosa del genere che abbia un'antenna gps integrata ci installi un bel to@ to@ o un'igo8 così puoi valutare le varie differnze senza dover essere legato al tipo che hai comprato, per l'installazione dipende un po dalla tua manualità io il mio lo uso con igo8 tenendolo in tasca ed usando l'auricolare bluetooth
![]()
![]() sasà ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando vuoi sono a tua disposizione ..... mi raccomando non esagerare con l'insalata di rinforzo hheheheheheheh
![]() sicuramente il tom tom è fra i migliori e meglio aggiornabili, per l'installazione fai come ho fatto sul ciccino, non forare nulla, sgrassa bene e usa del buon B adesivo per il fissaggio del suo supporto originale, il posto migliore è in mezzo al manubrio e ricorda di fissare sempre con un cordino il navigatore al manubrio nel caso si dovesse staccare.
Domenticavo, qualsiasi sia la marca che scegli, smonta la ventosa e recupera solo l'aggancio del navigatore cosi da poterlo fissare col B adesivo
![]()
Esatto. ![]() Visto che il mio è definitivamente deceduto qualche tempo fa ne ho comprato Lunedì uno ricondizionato che mi è stato consegnato proprio oggi ![]()
![]()
Grazie
![]() prego, non ho le foto di quello che avevo montato sul ciccino ma appena ho tempo lo faccio anche su superciccio e poi le posto, ti consiglio un auricolare a filo cosi puoi sentire le indicazioni vocali ed è come andare in auto
![]() Mi aggancio a questo topic per chiedere una cosa...a parte il Rider e lo Zumo, con gli altri navigatori col B.T. si possono sentire nell'auricolare B.T. del casco le telefonate e/o le indicazioni vocali ?
E se invece si usa un cellulare (con navigatore) col B.T. si possono sentire le indicazioni vocali ? Grazie
![]()
Grande consiglio, cercavo solo informazioni, e mi son fatto il regalo di Natale: ho appena ordinato il GO 630, quello con schermo largo e dettatura vocale dell'indirizzo. Sorpresa nel prezzo: mi sembra che mi abbia detratto l'IVA, forse perchè viene dall'estero, per cui mi ha addebitato su carta di credito 118 euro anzichè 139. Se anche me la chiedono dopo, non ci resto male. E' successo a qualcun altro? Arriva con anche alimentatore, staffa etc etc? Ciao VelistaPerCaso
![]() Velistapercaso, questo io non lo sò, però ti può rispondere Knarf che ieri gli è arrivato uno ricondizionato, comunque penso che arrivi completo, in quanto ti danno la scatola
![]()
![]() | ||