Prima quando avevo la trasmissione originale e facevo solo percorso extraurbano i consumi erano nettamente inferiori, 28/29 km/lt

| |||||
il mio ora che ha più di 27000 km si aggira su consumi che vanno dai 23.5 ai 24.5 km/lt ma considera che ho il kit malossi con rulli da 16gr e che il percorso è misto, città , tangenziale, extraurbano.
Prima quando avevo la trasmissione originale e facevo solo percorso extraurbano i consumi erano nettamente inferiori, 28/29 km/lt ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ciao ragazzi io tre giorni fa ho ritirato il mio k9 400 non avendo mai avuto uno scooterone chiedo, ma il rodaggio si fa o no? Perchè chiedendo al mio rivenditore mi dice che è neccessario soltanto farlo riscaldare bene prima di partire, perchè i nuovi motori vengono provati tutti sul banco di prova, sarà vero? Cortesemente delucidatem
P.S auguri di buon anno a tutti !!!!!! ![]()
![]() il rodaggio si fa eccome
![]() basta leggere il libretto d'istruzioni e vedrai che il rodaggio LO DEVI FARE magari non ti fissare sempre sui 4000 giri sennò ti viene l'orchite ma per i primi 1000 km cerca di non strafare e non superare i 5000/5500 giri ![]() buon rodaggio ![]()
![]() ok grazie sting, allora mi metto subito all'opera e chissà se quando ci sarà qualche altro incontro del club possiamo incontrarci tutti
![]()
tieniti libero per .................... diciamo maggio ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]() Acquistato k9 settembre 2009, inizialmente in fase di rodaggio 20/21 al litro, ora dopo 2400 km, va anche a 24/25 litro, percorsi misti
![]() ![]()
| ||