l'altro giorno fermandomi al distributore Schell,il propietario
mi ha cosigliato per il burghy la pwoor, spiegandomi che mantiene pulito il motore e la moto rende di piu'
tutto cio è vero??
Ciao e grazie
Aspetto il sole con inpazienza

| |||||
benzina?????![]() l'altro giorno fermandomi al distributore Schell,il propietario mi ha cosigliato per il burghy la pwoor, spiegandomi che mantiene pulito il motore e la moto rende di piu' tutto cio è vero?? Ciao e grazie Aspetto il sole con inpazienza ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Confermo. Anch'io mi sono posto la stessa domanda e ho scoperto che nel forum se ne è parlato ampiamente.
Ad es. qui http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=14043&highlight=vpower Con l'occasione, ne approffitto per ringraziare tutti per le tantissime informazioni e gli aiuti che mi state dando!!!!!
![]()
![]()
Io solo verde "normale" in quanto sia sul k4 che avevo, sia sul gsr, la BluSuper di agip in circa 1.000 km mi ha distrutto la candela/candele e mi sono ritrovato con doverle cambiare altrimenti all'avviamento, sia da caldo che da freddo, dovevo insistere sul pulsante di accensione almeno 2-3 secondi prima che il motore partisse. Cambiate le candele e con benzina normale l'avviamento è tornato istantaneo sia da caldo che da freddo, così com'era prima di usare BluSuper. L'unico guadagno sono stati i punti doppi della raccolta punti. Discorso un pochino diverso per il gasolio, ma qui credo di andare off-topic.
io l'ho seguito da quando mi hanno sostituito pompa e serbatoio ![]()
![]()
![]() Ciao
Io con il mio k4 ogni tanto faccio un pieno con la power.. pare che aiuti a tenere pulito l'impianto di iniezione... inoltre quando uso la power mi sembra che il motore diventi più grintoso... ![]()
![]()
![]() anch'io ogni tanto facevo un pieno con la V, ma non notavo nessuna differenza. Lo facevo anche per tenere pulito il tutto, ma poi col presentarsi del difetto al serbatoio ho smesso.
![]() mi astengo su giudizi scooteristici visto che utilizzo un tipo diverso ,anzichè utilizzare benzine più performanti sui miei mezzi utilizzo almeno un paio di volte l'anno additivi per la pulizia iniettori e fin'ora non ho avuto problemi su mezzi sia a benzina che a gasolio ,non ho garage i mezzi sono sempre fuori,utilizzo additivi STP che reputo validissimi ,accensini sempre pronte anche a basse temperature,...
DINO-SW
faccio così anche io
![]() a parte che rod anche se fosse benzina agricola ma si chiama BLU la metterebbe comunque
![]() ![]() ![]() ![]() Io quando ho provato e proprio la shell v power non ho notato nessuna differenza uso sempre la stessa benzina verde normale presa dove capita e per ora nel mio k4 nessun problema non mangia neppure l'olio faccio solo il cambio completo olio annuale e mai un rabbocco.
![]() Grazie ho smesso.
il mio ciccino va solo più ad olio. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() All'inizio anche io usavo solo Shell VPower, poi mi sono accorto che il mio K1 girava meglio con la Super normale, vero che con la VPower è più grintoso ma scaldava decisamente di più e a volte allo spegnimento mi ha dato episodi di autoalimentazione.
![]() io se posso sempre v-power o similare..oppure normale con additivi..in ogni caso è sempre doppato
![]() ![]() e controllo l'olio.... ![]() che strano rumore..
![]() | ||