|
da KINO » gio lug 20, 2006 7:19 pm
Sono anch'io in attesa del pezzo da sostituire! 
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
-
KINO
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e
da suzukista » gio lug 20, 2006 8:01 pm
KINO ha scritto:Sono anch'io in attesa del pezzo da sostituire! 
.. a chi lo dici.. 
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
da thehawk » ven lug 21, 2006 2:27 am
Mi è arrivata la lettera oggi . Tutti i Burghy hanno l'immobilizer ma sta antenna dove sta ?
-
thehawk
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K6 colore antracite
-
da Mauri » ven lug 21, 2006 6:55 pm
Ho ricevuto la lettera stamattina. Mi sono recato dal mio rivenditore che non è concessionario ma soltanto autorizzato che mi ha detto testuali parole: "E' per il blocchetto? Ah, no, è per l'antenna dell'immobilizer. Oggi ordino il pezzo, passa lunedi cosi te lo sostituisco!" Un plauso al mio rivenditore.
P.S. Sempre ammesso che sia di parola!
-
Mauri
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K6 Gray
da suzukista » sab lug 22, 2006 1:26 pm
thehawk ha scritto:Mi è arrivata la lettera oggi . Tutti i Burghy hanno l'immobilizer ma sta antenna dove sta ?
Ricevuta la lettera (come temevo)
L'antenna si trova nel blocco dove infili la chiave..
Il conce ha ordinato il necessario e ..... farà il lavoro a settembre! (rimane aperto solo x la prossima settimana,poi va in ferie...)
P.S.
Mi ha detto di non preoccuparmi.Il problema potrebbe (ma nn è detto),manifestarsi in caso di pioggia battente..
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
da Pascal » sab lug 22, 2006 3:36 pm
Non vorrei sembrare polemico, anche se una punta di polemica c'è, ma mi chiedo come mai Suzuki si preoccupa tanto di problemematiche legate a materiali difettosi che generano rari problemi sostituendo in blocco i componenti (anche se ancora non hanno manifestato i problemi da loro riscontrati) e ignorano completamente altri ben noti difetti già peraltro a loro segnalati da numerose persone.
Esempi? Terminali della marmitta che si fondono, cerchioni che si crepano, cuscinetti dalla morte prematura, odometri che durano dai 12mila ai 20mila km, piccioni nella trasmissione.
Tra queste casistiche i prezzi oscillano da pochi euro (odometro e cuscinetti) ad alcune centinaia di euro (gli altri). Questi difetti mi sembrano più importanti di un'immobilizer che sotto alla pioggia battente crea noie e che nessuno ha mai segnalato...
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da suzukista » sab lug 22, 2006 5:19 pm
Pascal ha scritto:Non vorrei sembrare polemico, anche se una punta di polemica c'è, ma mi chiedo come mai Suzuki si preoccupa tanto di problemematiche legate a materiali difettosi che generano rari problemi sostituendo in blocco i componenti (anche se ancora non hanno manifestato i problemi da loro riscontrati) e ignorano completamente altri ben noti difetti già peraltro a loro segnalati da numerose persone.
.. bella domanda! 
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
da zac » lun lug 24, 2006 1:02 pm
Come tutti Voi anche io ho ricevuto la letterina Suzuki ... in occasione del 2° tagliando faccio il lavoro. 
Roma For Ever
-
zac
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS Black
da suzukista » lun lug 24, 2006 6:35 pm
zac ha scritto:Come tutti Voi anche io ho ricevuto la letterina Suzuki ... in occasione del 2° tagliando faccio il lavoro. 
.. Benvenuto nel club! 
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
da claude80 » mer lug 26, 2006 1:35 pm
a me è arrivata lunedì scorso.. sono andato dal mecca mercoledì e ora sto aspettando che mi chiami.. sperando che lo faccia entro l'11 che poi chiude.. visto che a me è già capitato di restare a piedi.. 
-
claude80
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 nero
da Toma » ven lug 28, 2006 12:07 pm
Pascal ha scritto:Non vorrei sembrare polemico, anche se una punta di polemica c'è, ma mi chiedo come mai Suzuki si preoccupa tanto di problemematiche legate a materiali difettosi che generano rari problemi sostituendo in blocco i componenti (anche se ancora non hanno manifestato i problemi da loro riscontrati) e ignorano completamente altri ben noti difetti già peraltro a loro segnalati da numerose persone.
Esempi? Terminali della marmitta che si fondono, cerchioni che si crepano, cuscinetti dalla morte prematura, odometri che durano dai 12mila ai 20mila km, piccioni nella trasmissione. Tra queste casistiche i prezzi oscillano da pochi euro (odometro e cuscinetti) ad alcune centinaia di euro (gli altri). Questi difetti mi sembrano più importanti di un'immobilizer che sotto alla pioggia battente crea noie e che nessuno ha mai segnalato...
Quoto Pascal perche' a me e' successo di dover cambiare i cuscinetti della ruata anteriore in quanto laschi e pieni di sporco.
Per fortuna lavoro fatto in garanzia in quanto lo scooter ha un anno con 22000 km circa. Anche il meccanico dell'officina mi diceva che fanno dei richiami su dei difetti poco frequenti e su altri piu' frequenti e forse piu' gravi lasciano perdere.
Alla fine sono politiche commerciali.
Comunque e' arrivato anche a me il richiamo e la prossima settimana dovrei cambiare il pezzo.
Un saluto a tutti.
Macy
-
Toma
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da Steo » sab lug 29, 2006 12:20 am
suzukista ha scritto:thehawk ha scritto:Mi è arrivata la lettera oggi . Tutti i Burghy hanno l'immobilizer ma sta antenna dove sta ?
Ricevuta la lettera (come temevo) L'antenna si trova nel blocco dove infili la chiave.. Il conce ha ordinato il necessario e ..... farà il lavoro a settembre! (rimane aperto solo x la prossima settimana,poi va in ferie...) P.S. Mi ha detto di non preoccuparmi.Il problema potrebbe (ma nn è detto),manifestarsi in caso di pioggia battente..
Stessa cosa anche per me
If you can dream it, you can do it.
-
Steo
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Scarafaggio Exe 650
da Pongo » mer ago 02, 2006 6:40 pm
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
-
Pongo
- Public Relations

-
- Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
- Modello scooter o moto: EX B400 K5
da suzukista » mer ago 02, 2006 10:46 pm
.. pensavi di farla franca eh..?? 
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
da Paddock » gio ago 03, 2006 8:22 am
Azz... ti fai riparare il Burgman nientemeno che da Valentino Rossi in persona? 
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite
-
| |