Una sola raccomandazione: quando cliccate sulle miniature, le foto che si apriranno sono in formato High Quality 2272 x 1704, quindi praticamente riservate a chi ha la banda larga.

| |||||
Sostituzione disco Wave della BrakingHo appena terminato il report. Purtroppo le foto non sono molte, ma spero che siano di aiuto per gli altri.
Una sola raccomandazione: quando cliccate sulle miniature, le foto che si apriranno sono in formato High Quality 2272 x 1704, quindi praticamente riservate a chi ha la banda larga. ![]() Ultima modifica di Paddock il ven dic 08, 2006 3:36 pm, modificato 2 volte in totale.
![]() Ciao Paddok
Il disco l'ho appena montato anch'io ed è fantastico vedrai, se lo associ anche al brembo posteriore come ho fatto io, il quadro è completo e ne vale veramente la pena. Complimenti ![]() ![]() ![]() lo Squaloforchetta
![]()
![]()
![]()
Si lo Squaloforchetta
![]()
Per ora uso le originali, le ho soltanto invertite. Il venditore mi ha detto che avrei dovuto comprare le braking per avere una migliore frenata. Questo lo sapevo da solo, ma sicuramente lui stava facendo i suoi interessi. Comunque anche nella mia "configurazione" la frenata è migliorata in maniera assoluta. Consumerò un po' le mie pasticche e poi pensiamo alla sostituzione con quelle sinterizzate. ciao
Devo acquistare tutto per "copiare" la tua frenata ma per quanto riguarda il post. che pasticche? Le brembo?
![]() | ||