E' una bella botta 1000 euris, prova a chiedere una permuta con uno nuovo, non so se ti conviene, io ci penserei sul da farsi.
Ciao
| |||||
E' una bella botta 1000 euris, prova a chiedere una permuta con uno nuovo, non so se ti conviene, io ci penserei sul da farsi.
Ciao StevenB
![]() ciao StevenB...ci ho provato a chiederlo..costa 6000 euro,ma mi ha detto prima lo aggiusti poi ne parliamo..perchè così come sta non mi da niente..
Scusa ma ammettiamo che il tuo vale 4000, la riparazione costa 1000, quindi il giorno dopo della riparazione, il tuo non vale piu' 4000 ma solo 3000 per una eventuale permuta. Loro non spendono 1000 euris ma solo 600 e poi lo rivendono per quasi nuovo.
2 milioni per una riparazione sono tanti per un Burgman sempre che non si aggiungano altri pezzi rotti. Valuta bene la scelta che fai. Ciao StevenB
![]()
eccomi finalmente dopo 3 settimane...
ho ritirato il B. giovedi sera... mi hanno cambiato: fermo pompa olio 5,00 rondella contro bilanc 3,00 guarnizione testa 20,00 guarnizione cilindro 7,00 guarnizione carter gen 11,00 albero a cam 271,00 bil. scarico 37,00 bil. aspirazione 53,00 chiavetta volano 2,00 perno pistone 10,00 filtro olio 5,00 sil. blok cassa filtro 3,00 olio motore 20,00 campana 146,00 frizione 130,00 rivetti carena 4,00 totale 727,00 euro di pezzi e 1000 euro in tutto più manodopera risultati... il burghy va uguale a prima,cioè con la ripresa che fa pena scatto zero... ho provato il burghi del mio collega che è k3,ha uno scatto da paura,una ripresa piccante,,,insomma al mio gli da una pista.. ho chiamato a loro,mi fanno "ma è normale,non tutti vanno uguale..." bo? ![]() mmma.... comunque per dire....... dopo un giorno mi si accende la luce "F1" a 7000 giri...però la moto continua ad andare... finale: ho riportato il burghy alla suzuky sta mattina... ![]() ![]() ![]() e cosa più assurda..."DICE CHE FORSE DEVO PAGARE ANCORA" ![]() ![]() INCREDIBILE!!!!
Secondo me l'officina ti ha fregato in pieno, dovevano SOLO sostituire la guarnizione della testata e termostato e basta con una spesa che si aggira intorno alle 350 euris tutto compreso.
Mi dispiace dirtelo ma ti hanno fottuto alla grande, scrivi il nome dell'officina, puo' essere di aiuto per altri amici sfortunati. Io ti avevo avvisato di darlo indietro e non spendere tutti quei soldi, appena lo riprendi dallo via e fatti un K6 o un SW400. Mi dispiace veramente, immagino come ti senti. Ciao StevenB
![]() Chiccomanda, tutta la mia solidarietà .
Ragazzi vi faccio una proposta, perchè non tentiamo di stilare un elenco di meccanici affidabili....o per lo meno onesti ? Io per esempio non saprei dove andare in caso di guasto serio. Non sose è una cosa fattibile, ma almeno potremmo evitare che altri cadano nelle mani dei soliti......furbi ![]() ![]() Fai agli altri ciò che piacerebbe fosse fatto a te.
![]() CELANI MOTO VIA CASILINA 1746
![]() ![]() ![]() EVITATEEE!!!! ![]() ma secondo voi potrebbero essere i rulli che fanno tutta sta differenza? mi ha detto quello che me lo ha venduto che li aveva cambiati con quelli della malossi...troppo lento in ripresa... o è il k3 che è diverso dal k2?
Sono contento di non essere il solo ad avere avuto questa rottura. Comunque sia questa rondella non c'entra una mazza col problema che avevi tu. Mi sa che l'hanno trovata pure loro sotto al secondo filtro dell'olio... Chissà quanti di voi ce l'hanno lì o non ce l'hanno più perchè è già stata rimossa dal meccanico che se ne è stato zitto e non ha detto niente... Per fortuna che il Burghy va lo stesso...
ho ritiratoieri ancora il burgy..
per fortuna non ho pagato nullA... la spia non si accende più(SECONDO ME HANNO tolto la lampadina dentro il quadro ![]() non mi hanno saputo dire che cosa era...
Bhè, questo sì che dà fiducia!!!
Praticamente hanno tirato a bocciare. Grandi!!! Ecco perchè ti hanno cambiato mezzo motore...
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti | ||