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Quali sono i controlli da fare prima di acquistare un B400?

Messaggioda Kross » gio feb 18, 2010 11:07 am

Chiedo a voi illuminati di ciccini
quali sono le 5 regole d'oro da osservare acquistando un ciccino usato

(tutto questo per evitare indesiderate & dolorose sodomie :lol: )

grazie...
(grazie anche a Pascal per le guide)
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Messaggioda Sting64 » gio feb 18, 2010 12:04 pm

1: tagliandi
2: km effettuati (se sono veri)
3: stato della trasmissione*
4: provarlo a serbatoio quasi vuoto* (eventuale problema pompa/serbatoio)
5: stato generale (carrozzeria, gomme, freni, cuscinetti)

;)

* ovviamente per i k7/k8
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Messaggioda Citation62 » gio feb 18, 2010 12:53 pm

...prezzo non superiore ai 3500....se sta bene veramente ...per il K8 ovviamente
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Messaggioda Kross » gio feb 18, 2010 1:19 pm

perfetto. quanto paghereste un K9 in stato OK ?

trasmissione significa la famosa cinghia immagino...
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Messaggioda berto59 » gio feb 18, 2010 1:37 pm

Kross ha scritto:perfetto. quanto paghereste un K9 in stato OK ?

trasmissione significa la famosa cinghia immagino...



La trasmissione è composta dal variatore cinghia e frizione... ;) ... :ciaociao:
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Messaggioda dentinonapoletano » gio feb 18, 2010 1:48 pm

Sting64 ha scritto:1: tagliandi
2: km effettuati (se sono veri)
3: stato della trasmissione*
4: provarlo a serbatoio quasi vuoto* (eventuale problema pompa/serbatoio)
5: stato generale (carrozzeria, gomme, freni, cuscinetti)

;)

* ovviamente per i k7/k8



:ok: a e cosa importantissima ...... secondo me dev'essere amore a prima svista
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Messaggioda Citation62 » gio feb 18, 2010 2:28 pm

il k9 si prende a 5800 nuovo e forse anche qualcosina in meno
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Messaggioda Kross » gio feb 18, 2010 3:07 pm

molto bene.
sarete partecipi del buy progress

8)
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Messaggioda Knarf » gio feb 18, 2010 7:22 pm

Modificato il titolo ;)
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