Dalla tua foto non si capiva bene, perchè il pneumatico era sporco. Se è una riga, vai tranquillo, tra qualche Km non ci sarà più....

| |||||
Ma allora è una riga, non un solco....
![]() Dalla tua foto non si capiva bene, perchè il pneumatico era sporco. Se è una riga, vai tranquillo, tra qualche Km non ci sarà più.... ![]()
![]()
Ciao quando ho scattato questa foto la moto aveva percoso 15 km e quella riga che vedi ne erano due una di colore giallo e una rossa che stavano scomparendo piano piano ma erano solo colore invece se guardi le foto di Vincenzo d'anno l'impressione che e' una riga di profondita' ma credo sia l'effetto ottico inquanto la gomma e' sporca di terra e mi sembra che Vincenzo ci stia dando conferma che la riga e'in rilievo quindi e' solo colore e allora tutto ok ![]()
![]()
Infatti non è un solco ho fatto la foto appena tornato a casa addirittura quasi sotto la pioggia ripeto mi ero preoccupato. Confermo quello che dice power le righe sono due una gialla una blu quella gialla si avverte appena. Allora falso allarme comunque sia anche questo serve per arricchire la nostra esperienza.
![]()
![]() | ||