| |||||
Quando ho lasciato il mio Business dal conce per ritirare il Sw ho messo nel libretto di manutenzione il biglietto del Burgman400 culb con scritto " se vuoi sapere la vita di questo Burgman vai nel sito"....speriamo si iscriva.
Scaricati pure io
domani li stampo e cerco di distribuirli Torino e una citta che ha bisogno di essere svegliata If you can dream it, you can do it.
E io potevo non partecipare a questa iniziativa, quindi li stampo, li ritaglio, li rollo e li fumo
Scherzavo, Brescia e dintorni sarà invasa dai bigliettini del club.
Ho appena visto i bigliettini. Salvati e stampati a tempo di record. Tutta la provincia di Viterbo ne sarà piena. Ciao
Prossimamente saranno online i nuovi biglietti!!!
Li ho appena finiti... Molto carini. Devo solo risolvere un problema tecnico perchè il server non mi dà più l'accesso e non riesco ad upparli.
Ho appena messo online i bigliettini per invitare altra gente della vostra città in questo forum.
Avere iscritti della vostra stessa città equivarrebbe a dire anche molte più possibilità di organizzare dei raduni, diciamo "non ufficiali", in zone a voi più comode. I bigliettini li ho preparati in modo da essere pronti per essere stampati su foglio A4. 9 Biglietti per ogni foglio. Le dimensioni dovrebbero essere già giuste se aprite il file utilizzando "Paint" dal menu Start>Programmi>Accessori. Prima di stampare però è necessario impostare l'orientamento del foglio di stampa in orizzontale. Per chi vuole si può stampare anche un messaggio sul retro in modo che il biglietto dia da subito un'indicazione su quello che uno troverà venendo sul link indicato dal bigliettino. Trovate il tutto cliccando su FRONTE e per il retro su RETRO Attendete che l'immagine sia COMPLETAMENTE caricata. Ci vuole un pò perchè le dimensioni sono di 4.1 mega per il fronte e 1.9 mega per il retro.
...fatto, apprezzati e scaricati...ora mi manca solo di stamparli, ma aspetto di andare in tipografia dai miei genitori così poi ci sommergo Roma di questi cosetti.. ....
P.S.Sarebbe utile anche ritagliarli tipo etichetta "Don't disturb" degli alberghi (sapete quelle cose che si attaccano alla maniglia della porta??) così da poterli attaccare direttamente agli specchietti dei Burghys parcheggiati.
Se li puoi fare (aggratisse per il club).....spediscimene pure un pacco da 10000 pezzi che per milano e dintorni ci penso io.....logicamente le spese di spedizione sono a mio carico..... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Re: Stampate anche voi i bigliettini di invito al Forum!!!Salvati e in stampa!
Inizia l'opera....
Vedrò cosa posso fare per i bigliettini...ma mio padre ha storto già la bocca a farli per me, quindi non ci riporrei tante speranze
Io ho fatto così.
Ne ho stampati una decina, per vedere come venivano, e poi ieri sera, trovandomi ad Otranto, ne ho lasciato uno su ogni Burg che ho trovato. Comunque non ne avevo mai visti tanti messi assieme: ce n'erano così tanti che se avessi avuto una cinquantina di bigliettini avrei potuto tranquillamente piazzarli tutti!!! E sia... Hai visto mai che qui in provincia aumenti il numero degli iscritti!!! BUONE FERIE A TUTTI!!!!!!!!!! Mauro_74
| ||