suzukista ha scritto:.. ma il cane che dice?![]()
è un pastore tedesco... non ci capiamo!
| |||||
![]() Mah...io ho sempre i miei dubbi sull'uso e l'utilità di questi prodotti per la pulizia per i caschi..che per me lasciano cmq la lordura nel casco..piuttosto usa come me un sottocasco in seta della Tucano: leggero, traspirante, comodissimo, come non averlo indosso...insomma il Sottocasco con le Ali..
![]() ![]()
![]() Re: Pulizia del'interno del casco
I "capelli"? Ah i capelli si li ricordo, quando ne avevo tanti, tanti, tanti ... tanti ... ![]() ![]() ![]() Il mio sistema per pulire la fodera del casco è il seguente: Foglio di carta assorbente, (non troppo assorbente), lo bagno con l'alcool etilico, e lo passo ripetutamente dentro il casco. Dopo qualche minuto, che è evaporato l'umido dell'alcool, prendo del nastro adesivo doppio lo giro sulla mia mano in modo che la parte adesiva sia esterna e lo uso a mo' di tirapelucchi, e ripulisco la fodera dell'eventuali puntini bianchi della carta assorbente e qualche "raro" e isolato capello! Risultato: fodera casco sgrassata dal sudore e disinfettata! ![]()
![]()
Non vorrei ti si infeltrisse l'interno (seriamente!) anche perchè non so quanto sono lavabili questi interni (che mi danno l'idea di delicatino)..ma poi il problema cmq rimarrebbe: come raccogli la lordura "sciolta" ![]()
![]()
... e il polistirolo si squaglia ![]() Alcecapo
![]()
e che censored avete dentro al casco??? ![]() ![]() ![]() Ahahahahahaha, ma dai che roba!!! ![]()
![]() consiglioe x la pulizia della visiera che consigliate??????...anche x non perdere l'antiappannaggio....
non sono uno sconosciuto ma un amico che non hai mai incontrato prima!
![]()
Questa proprio non la sapevo, ma non è che poi si rischia di avere il cane che brilla come un piano in acciaio, e la cucina che sa di cane bagnato.
![]() ![]() ![]() ![]() e ti dico di più... visto che lo uso anche nella lavastoviglie al posto del brillantante, perchè non metterci direttamente il cane??? ![]() Alcecapo
![]() | ||