| |||||
![]()
![]() leggendo questo:
Maestro51 passa automaticamente da gruppo "di quelli che segue l'evento con un certo interesse" al gruppo dei Partecipanti ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Ma secondo voi , eccellentissimi signori , il giorno dopo il19 Marzo si trovano ancora a Napoli avanzi di bignè e struffoli in giro ?????
![]() ![]()
![]() basta che parli ti facciamo trovare tutto quello che vuoi
sicuramente ti facciamo portare le zeppole di San Giuseppe ![]() un pò al forno eeeeeeeee ![]() un pò fritte heheheheh
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() sasà la conferenza prima il meting il giorno dopo va a finire che ci portano al cotugno in rianimazione
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Re: 20/03/2010 - Primo Meeting Internazionale della Pizza frIo direi d'incontrarci alle 10.00 in Piazza Poderico, cosi ce ne andiamo subito da Sofia e poi ci spollichiamo gli altri uno ad uno.
Escluderei pero' via Nardones e Da Matteo ai Tribunali per problemi di parcheggio e per evitare di sovraccaricare il fegato ![]()
![]() Re: 20/03/2010 - Primo Meeting Internazionale della Pizza fr
Per conto mio credo sia buono l'orario e anche il posto ottimo cosi ![]()
![]() gioventu.....
![]() ![]() ![]()
![]() "v'avviate" non esiste proprio. A tutti insieme o nessuno.
![]() Spostiamo l'orario alle 11.30 ma cerca di essere puntuale come l'orologio svizzero in mezzo alla piazza svizzera di Berna (in Svizzera). ![]() ![]() Devi sapere che io sono come un bebe'. Devo mangiare ogni 3 ore e se resto troppo tempo senza mangiare inizio a sfrocoliare il franfellicco e me magno qualsiasi cosa capiti nel raggio di mezzo metro. Chesso' il burghy di power o il casco di Tommy........... ![]()
![]() Per le 11,30 va benissimo giustamente come a detto l'orco che si vuole mangiare il mio burghy
![]() ![]() P.S riguardo alla conferenza sulle zeppole certo che non mi sarebbe dispiacuito sono troppo saporite ![]() ![]()
![]() | ||