| |||||
informazioni sostituzione lampadineciao ragazzi, vorrei sostituire le lampade davanti con lampade a luce bianca, ma bisogna smontare tutto il faro sul burgman 400 del 2004 o si riesce a fare da montato? se devo smontarlo come si fa'? grazie
smontare tutto il faro non credo proprio, hai provato a dare un'occhiata sul libretto d'istruzioni?
![]() sicuramente anche nel tuo è possibile (per forza) sostituire le lampade accedendo da dietro il faro, ci dovrebbe essere sicuramente una calotta di gomma che protegge e ferma il portalampade, metti la manina li sotto e guarda cosa trovi ![]()
![]()
![]() Non serve smontare il faro.. la lampada si raggiunge da dietro, allungando la mano su dalla forcella..lo dico con certezza perchè ho già sostituito le lampade del mio ciccino che è un k4....
![]() ![]()
![]()
![]() è semplicissimo, metti una mano sotto il muso e li troverai dei tappi in gomma con il cablaggio attaccato, stacca il cablaggio e togli i tappi ed arrivi alle lampadine, per quella di posizione delicatamente sfilala afferrando il supporto in gomma
![]() | ||