| |||||
Costo parafango anteriore 400 k9ragazzi sapreste dirmi quanto costa il parafango anteriore?? detto comunemente in gergo " banana".... è per un 400.. k9 nn so se faccia differenza .. grazie in anticipo
se è ancora recuperabile pensa a una soluzione cosi
![]()
![]() ciao sting ho trovato dei graffietti non evidentissimi ma che putroppo nn si levano con la pasta abrasiva... pero' visto che il motorino ha solo 1500 km mi dava fastidio lasciarlo cosi.. ma se riuscissi a prendere la vernice ..che dici fatto da una mano esperta potrebbe risolvere il problema?
![]()
Gia' verniciato?
![]() sì...power...confermo i pezzi li vendono nel colore del ciccino.....fidati a me lo hanno "tirato" a terra da fermo....totale 2300Euri......tra carene marmitta e vari.....il tutto da ordinare col numero di telaio per il colore esatto appunto....spero di essere stato utile
![]() ![]() Simone
![]()
allafacciadelbicarbonatodisodio ![]() ![]()
![]()
è per due graffi lo vuoi cambiare???? portalo a verniciare ed esce nuovo. 50euri e ti passa tutto
![]()
esatto dentino è quello che ho fatto!!! 40 euro e me lo rivernicia.. ![]() ciao ragazzi
vai emanuele che ti conviene lo so che rode ......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ah.....comunque il parafango anteriore grigio "old gray YHg" costa la bellezza di 147,60 Euri....a cui ovviamente va aggiunto il montaggio.........come si dice a Pisa.....boia dè!!!
![]() ![]() Simone
![]() che ladri, 147 euro per un pezzo di plastica!!!!.. menomale che risolvo cosi
![]() ![]()
e il brutto è che ci mettono tipo 2 minuti in 2 persone......il bello della concessionaria... xo' pagava l'altro quindi l'ho fatto fare da chi di mestiere.. cmq è verniciato xo' l'ho aspettato 5 gg
![]()
![]() | ||