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da Golf GTI » ven mar 26, 2010 11:21 pm
i due rotti si costano 4,50 € l'uno azzz
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017 Tanta roba........ Ma anche no.......  .  .  Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
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da dentinonapoletano » ven mar 26, 2010 11:30 pm
azz e per gl'altri che faccio??? come si recuperano???
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da Claudio156 » ven mar 26, 2010 11:36 pm
Devi toglierli dalla sede e infilarli nel parabrezza, nella loro posizione finale, (ti viene semplicissimo quando hai tutto smontato).
Poi la parte che deve rientrare nella sede del ciccino, la bagni un pochino con un velo di olio, appoggi li parabrezza nella sua posizione e con un cacciavite piccolo lo infili dove ci vorrà la vite e spingi sino a che il gommino va nella sua sede, poi togli il cacciavite e metti le viti.E' più facile farlo che dirlo.
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da dentinonapoletano » ven mar 26, 2010 11:46 pm
questo l'avevo capito ma come li caccio dalla sede nel provare ne ho rotti due , ho provato a sfilarli ma quando li tiro via c'è il dado diero che me li spacca
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da Claudio156 » ven mar 26, 2010 11:58 pm
Non devi tirarli ma li devi spingere anche per toglierli, la parte più grossa è molto sottile e si piega passando tranquillamente.
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da dentinonapoletano » sab mar 27, 2010 12:21 am
li debbo spingere in dentro allora??? e recuperarli dal dietro???
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da Claudio156 » sab mar 27, 2010 12:33 am
Proprio così, al limite se vedi che sono secchi ungili un pochino con olio, ma tanto escono lo stesso.
Fai solo attenzione che se ti cadono dentro alla carena sono problemi a recuperarli.
Per infilarli usi il sistema inverso ma prima li devi mettere nel parabrezza.
Vedrai che la prossima volta sarà facilissimo.
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da dentinonapoletano » sab mar 27, 2010 12:37 am
sei squisitissimo claudio grazie
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da duKi400 » gio giu 17, 2010 3:58 pm
trovati i gommini a 3,50  (per k3)
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da marco11 » gio giu 17, 2010 4:12 pm
Io però ti sconsiglio di ungerli, altrimenti quando avviti le viti per portarli a battuta e fissarli girano nella sede e non riesci a tirare la vite.
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da dentinonapoletano » gio giu 17, 2010 4:26 pm
quando li smonti e li rimonti per forza li devi ungere altrimenti è un tantimo complicato farli rientrare
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