| |||||
Okk 8,15 sono al ritrovo,I Silos, aspettatemiiiiiiii!!!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Tu portale lostesso
Terock hai mp!!!!!!!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
..... uè raga.......
sono appena tornato, fatto il pieno al ciccino....... tirato a lucido con una bella passata di pronto mobili....... preparato il vestiario e gli stivaletti ....... poi mi preparerò un paninazzo e una bottiglia di acqua ...... ...... sono pronto !!!!!! ....... ci si vede domattina davanti "I Silos", ore 08:15 circa....... ....per qualsicosa vi lascio il mio cell. 3397346104 .........
Si pranzo al sacco, paninazzo e acqua pronti
Mucca pulita Mucca fatto il pieno 27 Litri domani matttina ai Silos alle 8,15 circa +/- Gazzaaaaaa noi ci troviamo al posto e orario concordato
ciccino tirato lucido(ne aveva bisogno)
fatto il pieno macchina fotografica pronta il paninozzo lo faccio domani mattina voglia di incontrarsi tanta non manca niente,a domani
ciccino lavato,panino da preparare,pieno fatto,macchina fotografica pronta,tre belle colombe per addolcire un po i palati ( speriamo non volino via ) , 100 bicchieri di plastica e tanta voglia di conoscervi, ciao a domani , per Bruno ( 7,15 davanti al conce kymco , ok ?)
strano !!!!!.... anch'io ho il tuo diverso !!!!!!! .... quello che mi ha passato Marrazzo !!!!!
Scusate il ritardo.
Faccio subito il punto della situazione. Domani io e Carpi59 ci troviamo alle ore 8.00 all'uscita della tangenziale EST di Mecenate, Golfgti-Bruno-Giuseppe958-Gazza se volete aggregarvi, basta farsi trovare all'appuntamento.
perfetto
Ciao Gente ci si vede domani, Therock, se decidiamo di venre lì all'uscita Mecenate vi chiamo, altrimenti ci troviamo direttamente a Settala
| ||