Login    Iscriviti

Scoppi, scoppi e scoppi

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Scoppi, scoppi e scoppi

Messaggioda TassLuca » mar ago 08, 2006 4:08 pm

Il mio Burghy di solito va benissimo ma, ogni tanto; inpazzisce e si mette a scoppiettare allegramente fino a spegnersi. Lo riaccendo e tutto va per il verso giusto. Ho già cercato di risolvere il problema più volte ma non ci sono ancora riuscito. Sarò veramente grato a chi vorrà aiutarmi!!! Grazie
Burgman AN 400
TassLuca
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 Y Silver

Candela

Messaggioda Eddy70_it » mar ago 08, 2006 4:11 pm

Ciao .. e' successo anche a me poco fa' .. nel mio caso era semplicemente il cavo che arriva alla candela bello spelacchiato e a volte con faceva contatto .. oppure verifica (chiedendo dove l'hai preso) se la modifica al cavo di massa della centralina e' stata effettuata .. poiche anche questo mi era capitato in precedenza .. Ora va che' e' una meraviglia ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy70_it
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Eddy
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.

Re: Scoppi, scoppi e scoppi

Messaggioda StevenB » mar ago 08, 2006 4:19 pm

TassLuca ha scritto:Il mio Burghy di solito va benissimo ma, ogni tanto; inpazzisce e si mette a scoppiettare allegramente fino a spegnersi. Lo riaccendo e tutto va per il verso giusto. Ho già cercato di risolvere il problema più volte ma non ci sono ancora riuscito. Sarò veramente grato a chi vorrà aiutarmi!!! Grazie

Anche a me una volta e' capitato, per fortuna ero sotto casa.
Pipetta candela, si sbriciola, mettici una pipetta schermata NGK e sostituisci anche il cavo AT sempre NGK, con 5 euri risolvi il problema.
Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -

Messaggioda TassLuca » mar ago 08, 2006 4:30 pm

Grazie davvero tanto per i suggerimenti così tempestivi! Proverò sicuramente a le soluzioni da voi proposte anche se mi sembrava che potesse essere un problema di alimentazione che a volte, inspiegabilmente, diventa troppo magra. Mi ero concentrato su quello e sicuramente ho perso di vista le cosa più semplici. Grazie ancora!!
Burgman AN 400
TassLuca
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 Y Silver

Torna a Generale