| |||||
Scoppi, scoppi e scoppiIl mio Burghy di solito va benissimo ma, ogni tanto; inpazzisce e si mette a scoppiettare allegramente fino a spegnersi. Lo riaccendo e tutto va per il verso giusto. Ho già cercato di risolvere il problema più volte ma non ci sono ancora riuscito. Sarò veramente grato a chi vorrà aiutarmi!!! Grazie
Burgman AN 400
![]() CandelaCiao .. e' successo anche a me poco fa' .. nel mio caso era semplicemente il cavo che arriva alla candela bello spelacchiato e a volte con faceva contatto .. oppure verifica (chiedendo dove l'hai preso) se la modifica al cavo di massa della centralina e' stata effettuata .. poiche anche questo mi era capitato in precedenza .. Ora va che' e' una meraviglia ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Re: Scoppi, scoppi e scoppi
Anche a me una volta e' capitato, per fortuna ero sotto casa. Pipetta candela, si sbriciola, mettici una pipetta schermata NGK e sostituisci anche il cavo AT sempre NGK, con 5 euri risolvi il problema. Ciao StevenB
![]() Grazie davvero tanto per i suggerimenti così tempestivi! Proverò sicuramente a le soluzioni da voi proposte anche se mi sembrava che potesse essere un problema di alimentazione che a volte, inspiegabilmente, diventa troppo magra. Mi ero concentrato su quello e sicuramente ho perso di vista le cosa più semplici. Grazie ancora!!
Burgman AN 400
![]() | ||