Login    Iscriviti

problemi col variatore malossi nel burgman k7

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Pascal » mar ago 08, 2006 8:56 pm

Dai però!!! Sono buono anch'io di sputtanare una persona che sbaglia. Almeno però fatevi questa domanda: Voi sapete come è fatto un variatore di un K7? Che differenze ha da quello dei nostri modelli? Quanto pesano le sue massette?
Voi vi sareste sbagliati?

Ora ditemi... Il meccanico è ancora un co***** oppure si è semplicemente sbagliato?
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Bond » mar ago 08, 2006 9:47 pm

Pascal ha scritto:Ora ditemi... Il meccanico è ancora un co***** oppure si è semplicemente sbagliato?

Pascal sentire queste cose mi fa inc....come una bestia proprio perchè uno va dal mecca perchè non sa o non vuole saperne di meccanica o del fai da te.
Se io vado dal mecca mi auguro che sappia quello che sta facendo (ma la vedo merce rara la professinalità), anche perchè è pagato per fare il lavoro.
Non prendermi per integralista, ma non tollero questao pressappochismo e questa totale mancanza di professionalità.
Che caspita ci vuole ad informarsi, almeno con la Malossi, sul fatto che quello che vai a montare sia compatibile con il mezzo nuovo?? :evil:
Quindi, in risposta alla tua domanda, credo che il mecca in questione ha sbagliato perchè è semplicemente un co*****. :?
Qui non stiamo parlando di uno che si è improvvisato meccanico, ma di uno che monta e smonta variatori di professione. E uno svarione del genere non è concepibile. Se si sbagliava uno che faceva il panettiere, potrei essere d'accordo con te. Nel caso concreto, nessuna scusante.
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda Beppe » mar ago 08, 2006 9:52 pm

Bond ha scritto:Che caspita ci vuole ad informarsi, almeno con la Malossi, sul fatto che quello che vai a montare sia compatibile con il mezzo nuovo??
Quindi, in risposta alla tua domanda, credo che il mecca in questione ha sbagliato perchè è semplicemente un co*****. :?

Esatto!!! ;)
Beppe
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL

Messaggioda Pascal » mar ago 08, 2006 11:14 pm

:oops: :oops: :oops:
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda grifo979 » mer ago 09, 2006 8:39 am

pienamente daccordo con Bound!!caspita vado dal mec e voglio che tutto sia perfetto gli errori sono capace anche io a farli....il meccanico non deve...e' come se il chirurgo ti lascia dentro una garza.......non puoi montare su un mezzo nuovo un pezzo x un altro e se lo fai......sei un co*****....sapete quanto ho pagato x farmi montare sto caspita di variatore?ve lo dico subito la bellezza di 250€ 140 di variatore e gli altri di mano d'opera!allora dimmi Pascal (premetto che leggo d tanto tempo le tue risposte ai membri del forum e ti stimo moltissimo) ma il meccanico puo' ancora sbagliare?penso proprio di no!!!si parla di 55 € all'ora di mano d'opera!!!grazie a tutti....davide GE
ciao a tutti....
grifo979
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda StevenB » mer ago 09, 2006 10:12 am

Il meccanico e' li per svuotarti prima possibile le tasche, e SOLO se lo inviti a cena e' un tuo amico meccanico e sa dare consigli prima di spendere soldi. Io per trovare un meccanico con le mie stesse idee che sapesse mettere veramente bene le mani sul mio SW400 ne ho girati tanti e alla fine l'ho trovato e siamo diventati amici.
Un meccanico che prende una cantonata con il variatore malossi per il K7 e' un meccanico superficiale, che NON ha la passione per le 2 ruote ma ha la passione del denaro facile. Questi meccanici vanno cancellati.
Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -

Messaggioda spike » ven ago 11, 2006 7:51 pm

Quoto in toto StevenB!
spike
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7