Grazie

| |||||
OrologioScusate ma per rimettere l'orologio del K8 dopo l'ora legale come si fa?
Grazie ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() who, imparerai a conoscerci....qui si è un pò tutti fuori di testa
![]() tornando all'orologio, con il tastino a sx cerchi l'ota e con il tasto dx fai scorrere i numeri.....se non ricordo male
![]() Si ma per arrivarci non devi tenere premuto qualcosa per qualche secondo?
![]() (forse i due tasti insieme)
![]()
Si avevo sciolto il quarzo e messo in congelatore ma ora non riesco a risquarzarlo!!?? ![]()
quello si deve fare per tutte le funzioni, altrimenti cambi solo il trip computer e basta e metti i consumi al posto della temperatura, per entrare nei settaggi devi tenere premuti tutte e due i tasti
![]() Allora: Tenere premuti contemporaneamente i due pulsanti sotto al Km,
comincerà a lampeggiare l'indicatore dell'ora,con il tasto sx va avanti con il dx va indietro. Premere il tasto dx lampeggerà l'indicatore dei minuti,stesso procedimento avanti-dietro. Credo io abbia fatto così. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() by pizzo d'oro
![]()
![]() Quoto Berto..........per non cappellare.
![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Ciao topic più che azzeccato, mi sa che da oggi il ciccino avrà l'orario corretto dop oltre un'anno.... non aevo idea di com si facesse. grazie
![]() tenere spinti tutti e due i tastini, poi aggiustare con il sx l'ora e con il dx i minuti dopodichè rispingere tutte e due i tastini
![]() ovviamente con il quadro acceso ![]()
![]()
mi raccomando, non utilizzate il famoso quadro del bambino (quello che non brucia mai negl incendi....)
![]() | ||