Cosa ci posso mettere? Secondo voi c'è spazio fra il "vetro" del cruscotto e la palpebra di plastica nera?
Grazie per eventuali consigli
Puma

| |||||
Rumorosità palpebra cruscottoDa alcune settimane, e sicuramente inerente alla temperatura esterna fredda, non appena accendo il Ciccino si presenta una rumorosità perfettamente sincronizzata con il motore proveniente dalla plastica trasparente del cruscotto. Dal Conce mi hanno detto che non possono farci niente. Eppure basta toccare con un dito, spingendo un po', la plastica trasparente che il rumore cessa......
Cosa ci posso mettere? Secondo voi c'è spazio fra il "vetro" del cruscotto e la palpebra di plastica nera? Grazie per eventuali consigli Puma ![]()
![]() Tanto per iniziare quelli del conce ti hanno detto una "muss@", se ci appoggi un dito e smette di vibrare qualcosa da fare ci sarà , ma se non smonti come fai a vederlo....
Se non è la plastica trasparente la vibrazione è nella parte dove appoggia, prova a smontartelo da solo non dovrebbe essere difficile, poi dopo che lo hai smontato provi a mettere in moto e vedi dove vibra.... Cmq se è in garanzia dovrebbero metterci mano loro ![]()
![]() infatti puo essere come successe ad un'amico qui del forum ,( lessi il post ma non sono riuscito a trovarlo ) che dovette bloccare tutte le viti , lavoro che avrebbero dovuto fare il concessionario prima della consegna ma che non fece, nel tuo caso forse si sono scordati di qualche vite
![]() Anche secondo me essendo in garanzia dovrebbero metterci le mani loro.... certo rispondere al cliente che non c'è nulla da fare, mi pare il modo migliore per lavarsene le mani....se invece hanno ragione loro, vuol dire che la maggior parte dei ciccini, se non addirittura tutti... dovrebbero avere lo stesso problema....ma non mi pare...
![]() ![]()
![]() concordo con gli altri...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Simone
![]()
![]()
![]() sono le viti da stringere, è successo anche al mio ciccino... ricordati che nella fattura dei tagliandi ti mettono la voce "stretta perni" e si fanno pagare... che lavorino o che ti rimborsino quello che non hannno fatto! Fra
![]() | ||