Sono indeciso tra una Giannelli e una Arrow, brutte tutte e due , ma devo cambiare l'originale, voi cosa consigliate???
Ciao
| |||||
MarmittaSono indeciso tra una Giannelli e una Arrow, brutte tutte e due , ma devo cambiare l'originale, voi cosa consigliate???
Ciao
![]()
Ciao Rod, ti posso chiedere che vantaggi hai riscontrato mettendo la 4road, rispetto a quando avevi l'originale?
Chiedendo in un negozio me ne hanno parlato abbastanza male ![]() Poi ti volevo chiedere.. il suono? Com'è? nel senso.. ha un rumore di marmitta sbombardata?! ![]() Se mai la cambierò voglio 1 marmitta che la gente al mio passaggio dica "fischia che bel rumore" ![]() ![]()
![]() Il rumore IMHO è molto bello, se poi vuoi rischiare togliendo il DB killer, la gente ti noterà di sicuro mentre passi!
![]() Non ti aspettare chissà quali migliorie in fatto di prestazioni, ricordati poi che andrebbe fatta "ingrassare" la carburazione visto che è uno scarico più aperto rispetto all'originale. ![]() Questa è la 4 Road che avevo montato sul mio "fu" K1... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Uz2YvJkpgGg[/youtube]
![]()
Se la compri da Cislaghi Moto con la nostra convenzione risparmi un bel po'! ![]()
![]()
Cosa significa IMHO? Comunque dal video posso vedere che quella è la vecchia 4road, quella nuova ha una striscia nera sul lato giusto? Beh in ogni caso mi assicuri che ti trovi bene!? Un'ultima domanda. Posso chiederti perchè, sul tuo K7-8 (non so quale sia), l'hai cambiata? Solo per estetica? Ciao e grazie... ![]()
![]()
![]() IMHO: In My Humble Opinion (a mio modesto parere).
L'ho cambiata perché mi piace il sound, perché pesa meno della metà dell'originale, perché è più bella e perché è truzza! ![]()
![]()
Caratteristiche fondamentali per la scelta di una marmittozza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille.. un giorno mi farò un giro da cislaghi di persona visto che il sito non è agibile momentaneamente!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||