Beh, dopo 5000km, gran parte dei quali percorsi su strade a scorrimento veloce (giusto per rimarcare il fatto che non è mia abitudine arrostire frizioni), riscontro un lieve spiccionamento. Puo' essere che la frizione doveva essere rodata e quindi è normale. Vedremo che dicono i guro quando settimana prossima portero' il K9 per il tagliando. Per il resto, sempre a mio modesto parere, il mezzo è molto gradevole, soprattutto in autostrada. I consumi contenuti, si son stabilizzati sui 27 Km/l e considerando le temperature dei giorni passati e l'uso di due utilizzatore elettrici (guanti e giubbino riscaldati) direi niente male. A mio giudizio la sospensione posteriore è molto rigida (forse eccessivamente - ma d'altro canto forse dovrei spendere 5 minuti e verificare la regolazione del precarico). Purtroppo non mi sono ancora abituato alla frenata sulle singole ruote; nonostante la netta differenza di frenata a favore del K9, in caso di emergenza soprattutto in curva e su fondo sdrucciolevole, ritengo che la frenata combinata del K4 fosse particolarmente utile ed efficace. Infine le gomme termiche Metzeller son molto interessanti.