| |||||
dal filmato non sembra un trattamento che si possa fare a gomma montata,ma bensì spruzzando il gel su tutta la superfice interna del copertone,anche per non creare squilibri della ruota.ho come carissimo amico Guglielmetti della Metzeler come lo vedo mi informo e vi faccio sapere.
ma dai ragazzi che è una gomma piena come quelle delle bici!!
no a arte gli scherzi sono rimasto allibito.. mai visto niente di simile.. ne ordino due grazie...!!
Molto interessante ma non esiste il rischio ghe una sostanza simile alla lunga possa rovinar la parte di cerchio con la quale viene a contatto? Io sò che nel mondo dell'enduro si adoperano delle camere d'aria piene chiamate mousse e che queste son disponibili in varie consistenze per simulare le varie pressioni dei pneumatici ed il bello è che quando si cambia copertone" l'anima" rimane.....Nessuno ne conosce l'esistenza anche per scooter o altre tipologie di moto?
ragazzi mi sono informato questo liquido non e tutt oro il mio gommista mi ha informato che se non usi ciccino per qualche giorno questa schiuma praticamente scivola in basso cioe mi spiego si ammucchia tutta in una sola parte della ruota e quando si riparte la ruota sobbalza finche il liquido o schiuma o come si chiama non si distribuisce di nuovo , io aspetterei qualche tempo 1 di usarla che dite ?
| ||