| |||||
roberto, ma ci mancherebbe altro....non c'è nulla che mi faccia pensare questo....so perfettamente chi sei e chi siamo, forse ho sbagliato la forma o forse è arrivata male la cosa.....la parola temerari, che è stata detta in modo spiritoso tra l'altro, ci tenevo a far capire a tutti quelli che magari è poco che ci seguono, non è da intendersi come insicurezza....ma che la sicurezza rimane sempre la nostra parola d'ordine
![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() A dirla tutta se fossi stata in piena forma fisica me la sarei rischiata...nel senso che un pò di pioggerellina e di umidità non mi avrebbero preoccupata piu di tanto... e a dire il vero guardando le immagini del "pranzetto" forse ne avrei guadagnato in anticorpi....
![]() Devo rifarmi quanto prima...soprattutto della vostra fantastica compagnia!
![]()
![]() ![]() poterla riorganizzara tutti insieme!!! ![]()
![]()
![]() Grazie Frenzis per aver messo qualche foto del giro sul lago, xchè all'inizio sembrava più un giro attorno al tavolo
![]()
![]()
![]() Mazza oh sempre a magnà state?
![]() ![]() Complimenti belle foto,bel giro!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Anche se non mi conoscete di persona vi aspettiamo per il prossimo giro con qualche variante, felice che vi sia piaciuto.
Vi aspettiamo numerosi. ![]()
![]() Il giro del lago di Bolsena è uno dei miei obiettivi!
Bravi ragazzi! Grazie del resoconto mi servirà ! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() | ||