Ciao a tutti,
ho un B400 del 2k. Sapete €+/€- quanto può costare rifare il motore (prezzo medio)?
Ciao e grazie
| |||||
Motore fusoCiao a tutti,
ho un B400 del 2k. Sapete €+/€- quanto può costare rifare il motore (prezzo medio)? Ciao e grazie Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare a tutto ciò che si dice
![]() ..Ciao e benvenuto nel forum .. io ho speso 300 euro per un motore usato per il mio B del 99 .. Poi l'ho montato assieme al mecca di fiducia ...
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Grazie Eddy70_it del benvenuto.
Il problema è che non riesco a trovare un motore usato e che ad oggi non ho più un meccanico di fiducia(sono amici solo quando hanno il portafogli pieno!!!) Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare a tutto ciò che si dice
![]()
E verissimo quello che dici. Io l'ho trovato quasi per caso e adesso non lo mollo +! Se mi dici in che zona sei forse ti posso aiutare! ![]()
![]()
ciao e benvenuto... condivido in pieno quello che dici!
Ciao Spike,
io sono in zona Tiburtina. Fammi sapere. Grazie Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare a tutto ciò che si dice
![]()
![]()
Bienvenido Eraser, spero che tu risolva al piu' presto il tuo problema, Non sono d'acc0rdo sul discorso del mecca che e' amico solo col portafoglio pieno. Io l'ho trovato , ma per te Cernusco Sul Naviglio e' un po' lontano immagino
![]() Grazie a tutti del benvenuto.
Purtroppo ho conosciuto questo sito da poco, solo da quando ho fuso il motore (ho cercato con google "burgman 400 motore"). Devo dire che nei forum vengono trattati argomenti molto interessanti e che il mio prossimo passo sarà quello di scaricare la bibbia del mio ex-scooter (lo chiamo così se non dovessi trovare un motore da sostituire). Un caro saluto a tutti e buona giornata Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare a tutto ciò che si dice
![]() Io zona Centocelle comunque il mio meccanico è a Campagnano se vuoi mi posso informare ![]()
![]() Se non ti dovesse creare problemi, preferirei che ti informassi.
Grazie e a presto Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare a tutto ciò che si dice
![]()
![]() Ho sentito il meccanico e mi ha detto che da lunedì prossimo, dato che è ancora tutto chiuso, si informa e mi fa sapere
![]()
![]() ciao e benvenuto ....hai provato su Fuorigiri.com io ne ho trovato uno l'anno scorso si trova a milano (sempre se t'interessa) ciao ciao
il burgman 400...amore e.....
| ||