Ciao.
io con 10€ (circa1,4 euro al litro)con uso quasi prevalente in citta (Roma) e velocità da Rodaggio, ho fatto 205km la prima volta e 190 la seconda. Eccellente direi
ciao
Alex
| |||||
Ciao.
io con 10€ (circa1,4 euro al litro)con uso quasi prevalente in citta (Roma) e velocità da Rodaggio, ho fatto 205km la prima volta e 190 la seconda. Eccellente direi ciao Alex
![]() ![]() ![]()
ERRATA CORRIGE !!!!!! SCUSATE sono bollito, ho sbagliato a fare i conti i consumi sono OK ho fatto veramente quanto indicato dalla strumentazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
SardegnaNon mi ricordo se ho gia' detto queste cose in qualche altro Post, in caso scusate,
il mio K7 fa 24.5 - 24.7 di media ma considerate che ilmio e' un percorso misto e che in questi giorni c'è un maestrale da paura ![]() Una cosa e' certa, consumo meno che in macchina e quando ci sono le code .... non rimango in fila ![]()
![]() nuova mediaCiao a tutti,
in questi giorni ho avuto modo di testare un po' di piu' i consumi del burghy. Mi sono fatto un bel po' di Km a 140/150 Km/h e ho registrato consumi intorno ai 23/24 Km/l Poi hofatto un altro viaggio, sono andato piu' rilassato, mantenendo una velocita' di crocera sui 120 e sono arrivato a fare 28.3 Km/l Il burghy ha viaggiato a pieno carico: bauletto, passeggero e sottosella piena ![]()
![]() Io ho fatto ancora poca strada (circa 400 km praticamente tutti in città e, essendo in rodaggio, stando attento ai giri....con qualche brevissimissima tiratina......
![]() Kna ![]()
![]() io ocn il mio k4 accio 21 circa in citta mentre in viaggio e quindi 2 persone borse laterali e bauletto facico anche i 30.
![]() ![]() Ma andando a quanto? Per fare 28 sono andato a filo di accelleratore, e non c'era vento altrimenti nn ci sarei mai riuscito!
![]()
Io con giri max di 4500 (rodaggio) sono arrivato a 31,8km litro sun un tragitto di 70 km, di cui 3-4 di traffico leggero
![]() complimenti4500 giri ... stavi andando intorno ai 50/60 Km/h?
Quasi quasi ci provo ![]()
![]() Re: complimenti
A memoria stavo sui 60-70 e qlc puntatina ad 80
![]() ragazzo provare per credere,io quando viaggio vado intorno ai 120km/h e i consumi sono quelli.anche quando ho girato la serdegna non credevo ai miei occhi quando facevo il pieno,credevo di essere in riserva sparato e invece no.....
![]() Quello che leggo mi fa ben sperare, visto che dopo 500 km fatti a 4000 giri circa non ho mai fatto più dei 23.8 a litro...
Che la forza sia con te Luke.
Ex Malaguti Phantom 250 Ex Aprilia Leonardo 250 Ex Beta Eikon 125 Ex Malaguti Crosser 50
![]() vi aggiorno sui miei consumi,io ho un k4.il 15 agosto ho fatto tutto il giro del lago di como,245km,durante il giro sono salito in collino fino a 1000m di quita.copnsiderando che eravamo in due con bauletto maxia ad una velocità di circa 120-130km/h in alcuni tratti del lungo lago andavo a 90km/h .Ho fatto benzina dopo aver percorso 273.1km di cui 28 km in città .
273.1km percorsi : 10l tondi tondi di benzina = 27.3 km/l è un ottimo consumo non capisco come mai nessuno conferma i miei consumi
![]() ecco qua' :)Ho scoperto il trucco: sono riuscito a far registrare un consumo di 30,3 Km/L
il consumo indicato dal burgman NON e' istantaneo, come avviene invece nella maggio parte delle macchine, ma e' il risultato di una media. Per fargli registrare i 30,3 ho resettato il contakilometri immediatamente prima di mettermi in viaggio su una strada a lunga percorrenza! Le altre volte invece quello che andavo a leggere era la media tra il consumo effettuato in citta' e quello effettuato sulla super strada! Spero di essere stato abbastanza chiaro ![]()
![]() | ||