Login    Iscriviti

nuovo acquisto

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

nuovo acquisto

Messaggioda ilmichy » gio ago 24, 2006 3:21 pm

Ciao ragazzi, io sono nuovo, appena iscritto.Io avevo già un B400 2 anni fa penso un k4 con cui ho fatto 12000 km e nessun minimo problema. Dopo un anno di moto ho voluto tornare al primo amore e lunedi 28/8 mi dovrebbero consegnare (il mio secondo burghy) l'ultimo modello di B400 k7. Ora in questi giorni di cazzeggio mi sono iscritto al sito e leggo di tutti questi problemi legati al k7..... non sò più con quale umore lunedì ritirerò il mezzo:gioia o ansia.........se qualcuno sa se magari su gli ultimi pezzi sono state fatte delle modifiche mi faccia sapere......
saluti a tutti ilmichy
ilmichy
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Knarf » gio ago 24, 2006 3:25 pm

Benveuto :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

Anch'io l'ho appena preso e non ho ancora fatto molti km ma sinceramente, al momento, non ho nessuno dei problemi segnalati.
Vivi bene la consegna del tuo nuovo (favoloso :D ) :burghy:
Se poi avrai qualche inconveniente (che non ti auguro) lo affronterai al momento. No? :lol: :lol:

Ciao
Kna 8)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda emylo » gio ago 24, 2006 3:25 pm

L'unica cosa che posso dirti è ritiralo tranquillo e non preoccuparti.
Goditi la gioia di avere un K7, mezzo fantastico!
Leggi di tanti problemi perchè sei sul forum del B400; se tu fossi su un'altro ne leggeresti altrettanti sugli altri scooter.
Considera poi che oltre a quelli che leggi ci sono tutti quelli che NON leggi, e cioè tutti quei soci che il K7 l'hanno acquistato ma non hanno alcun problema da segnalare . . . . . . è ovvio che a scrivere siano solo quelli che cercano un aiuto.
Quindi . . . . . . . goditelo!!!! E se avrai bisogno siamo quì. :ciaociao:
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
emylo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Emiliano
Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6

Messaggioda Pongo » gio ago 24, 2006 3:28 pm

Ciao "ilmiky",
considerando il fatto che hai posto una domanda riguardante il burghi....il messaggio rimane quà, ma....per i saluti (e solo per quelli) di presentazione ti rimando nell'apposita sezione "Nuovi iscritti" riservata a tale scopo.

Giungendo alla tua domanda.... :mumble: ...che io sappia ancora mamma suzuki non ha fatto sapere nulla, quindi i mezzi che sono stati consegnati in precedenza sono identici a quello che consegneranno a te.
Ricordati che non tutte le ciambelle escono col buco ma....tante cel'hanno!, quindi non è detto che il tuo debba avere problemi.

Inoltre, ti notizio del fatto che, nel nostro forum, risulta essere iscritto un addetto di officina di concessionaria ufficiale suzuki di genova, il quale è ben disposto a colloquiare con noi, il suo nickname è "Massimo"....e quest'ultimo ha riferito quanto da me sopra esposto e cioè.....ancora ...Nisba!...

Ciao ;)

Ed aggiungo....e che caspita, il tempo di scriverti la prima risposta che ....già in due......e che caspita...... :lol:
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda dic » gio ago 24, 2006 3:37 pm

emylo ha scritto:Goditi la gioia di avere un K7, mezzo fantastico!
Leggi di tanti problemi perchè sei sul forum del B400; se tu fossi su un'altro ne leggeresti altrettanti sugli altri scooter.
Considera poi che oltre a quelli che leggi ci sono tutti quelli che NON leggi, e cioè tutti quei soci che il K7 l'hanno acquistato ma non hanno alcun problema da segnalare . . . . . . è ovvio che a scrivere siano solo quelli che cercano un aiuto.

parole sagge, straquoto al 100%, te lo dice uno che ha il k7 da 4.600 km circa, e che ha riscontrato un solo problema: mi si è spento un paio di volte in discesa sulle strade dell'Isola d'Elba, per il resto :ok:
Provare per credere. E quando ce l'avrai non "costringerti" a trovargli i difetti che riscontran tutti, io stavo per fare quell'errore e sentivo o vedevo cose che non c'erano. A volte l'immaginazione gioca brutti scherzi.
Ciao e soprattutto buon Burghy :birre:
dic
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Ei fu ragazzo immagine

Messaggioda Shrek » gio ago 24, 2006 4:07 pm

:welcome:
ritira il mezzo, usalo e se poi anche a te si presenterà il problemuccio alla frizione :shock: non ti preoccupare. Mamma Suzuki non ti abbandonerà :ok:
Shrek
Shrek
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 grey

Gentilezza

Messaggioda ilmichy » gio ago 24, 2006 4:27 pm

Vorrei fare i complimenti a questo sito e a tutti i membri!!! è un oretta che ci navigo a devo dire che è ben strutturato e ricco di informazioni, una bella community disponibile e affiatata!!! complimenti!!!
ilmichy
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Playbeppe » gio ago 24, 2006 6:25 pm

Ciao e benvenuto :ciaociao:
Per il tuo K7 stai sereno: se anche dovesse presentarsi qualche problema ormai noto (strattonemento o cigolio) vedrai che essendo un inconveniente "congenito" Suzuki si muoverà x risolverlo! ;)

P.S. ad oggi dopo 700 km circa il mio K7 va a meraviglia, mi è capitato solo in qualche partenza a freddo di sentire un leggero cigolio; bisogna anche dire però che dopo aver letto e riletto tutti i topic dove si parla di questi problemi, faccio caso a qualsiasi rumore sospetto: anche i più impercettibili!! 8:-P
Playbeppe
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda suzukista » gio ago 24, 2006 6:52 pm

:welcome: :welcome:
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda wallace » gio ago 24, 2006 8:26 pm

innanzitutto.... :welcome: . tranquillo anch'io k 7 e ti assicuro che tutti i pregi che possiede ti fanno scordare quel cigolio in partenza da freddo.
fidati goditi il mezzo!!!! :D
...potranno prenderci tutto ma non avranno mai la nostra LIBERTA'. W.W.
wallace
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Torna a Generale