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Non tiene il minimo...

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Non tiene il minimo...

Messaggioda Snake » dom mag 23, 2010 11:45 pm

Vediamo se mi aiutate:

oggi il ciccino ad un certo punto sulla collina di Rimini dopo una discesa al minimo si è spento...rimesso in moto tutto ok...

dopo qualche km. ritorno al minimo e si spegne e così ho notato che non tiene più il minimo e fatica a riavviarsi...

ho fatto tutto il viaggio di ritorno a casa così con il ciccino che non tiene più il minimo.

Arrivato a casa mi è sembrato di notare una fuoriuscita di liquido (però già asciutta) da sotto il manubrio che ha percorso la parte sinistra del mezzo fino al vano portaoggetti... :?
ho pensato al liquido refrigerante però la temp. è sempre stata ok ed il ritorno l'ho fatto tutto a 130 km./h :roll:

Francamente non saprei....voi???
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Messaggioda Jovan74 » lun mag 24, 2010 12:09 am

ggi il ciccino ad un certo punto sulla collina di Rimini dopo una discesa al minimo si è spento


snake è lo stesso identico difetto del mio k4 (a parte il liquido sul manubrio che dici)
il serbatoio benzina e la pompa come sono messi? avevi già fatto la tankerite? se non hai trattato il serbatoio controlla quello per primo in modo da evitare che ti parta la pompa


comunque potrebbe essere anche la regolazione del minimo che si è starata o solo il sensore tps che è partito

per il liquido sul manubrio non saprei
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Messaggioda Sting64 » lun mag 24, 2010 10:02 am

Paolo stavo pensando.....ma non è che quando ti si è scaricata la batteria il tutto non abbia fatto "sfarfallare" la centralina? :roll: :?:

se cosi fosse dovresti portare il ciccino in Suzuki e farti rimappare la centralina :?

per l'acqua non saprei cosa potrebbe essere, o avevi la vaschetta troppo piena (ma non arriva sotto il manubrio) o qualcuno ha versato dell'acqua sul ciccino :?
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Messaggioda maemar » lun mag 24, 2010 11:02 am

Sting64 ha scritto:.....ma non è che quando ti si è scaricata la batteria il tutto non abbia fatto "sfarfallare" la centralina? :roll: :?:
se cosi fosse dovresti portare il ciccino in Suzuki e farti rimappare la centralina :? :?


Mi hai fatto ricordare che mi era successo con l'auto.
Avevo la batteria scarica, l'ho cambiata ed ho dovuto rimappare la centralina.
Sperem :ok:
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Messaggioda Snake » lun mag 24, 2010 11:24 am

Allora Remo, potrebbe anche essere che si è sfasata la centralina, però adesso ho sentito il meccanico suzuki e mi ha detto che è probabile che sia la candela, visto e considerato che tra 2.000 km. dovrei fare il tagliando dei 24.000....

per l'acqua forse sospetto che ne sia andata troppa sabato mattina dopo che ho fatto il bagnetto... :roll:

cmq domani lo lascio dal dottore e poi vedremo ;) ;)
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Messaggioda Sting64 » lun mag 24, 2010 11:30 am

ma in 24000 km non hai mai cambiato la candela? :shock:
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Messaggioda Snake » lun mag 24, 2010 12:22 pm

io ho sempre fatto i tagliandi normali, non sò se era previsto in qualcuno il cambio candela.... :roll:
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Messaggioda dentinonapoletano » lun mag 24, 2010 12:38 pm

me ne hai parlato ieri di sta cosa e sinceramente nel chiacchiericcio generale m'è sfuggito di dirti che anche a me lo fece la settimana prima della partenza e quindi per e vitare problemi lo portai dal dottore per farci cambiare il filtro della benzina con l'applicazione del coprifiltro .
Dopo la sostituzione e diventato fluidissimo e non m'ha fatto più nessun problema .... fosse che fosse????????????
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Messaggioda Sting64 » lun mag 24, 2010 2:06 pm

comunque Paolino se fosse un problema legato alla candela i problemi maggiori li avresti a freddo e durante l'accensione ;) a motore caldo anche con una candela non efficientissima il minimo non dovrebbe risentirne a meno che la candela non stia proprio per rompersi ma allora......... :?
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Messaggioda Snake » lun mag 24, 2010 2:53 pm

infatti Remo è quello che pensavo....o vuoi vedere che ha ragione il Dentino???
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Messaggioda Sting64 » lun mag 24, 2010 2:59 pm

spero per te che non sia il solito problema della pompa :? anche se in realtà dovresti avere altri sintomi ;)
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Messaggioda Jovan74 » lun mag 24, 2010 3:42 pm

Sting64 ha scritto:spero per te che non sia il solito problema della pompa :? anche se in realtà dovresti avere altri sintomi ;)


no no io ho il problema alla pompa\serbatoio e i sintomi erano proprio quelli
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Messaggioda Sting64 » lun mag 24, 2010 4:20 pm

Godmar il ciccino di paolo è un K7 ;) come il mio e fidati che i sintomi sono altri e lui lo sà ;)
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Messaggioda Snake » lun mag 24, 2010 9:01 pm

si infatti....mi sembra stano che possano essere i problemi del serbatoio/pompa...comunque vedremo il respondo del dottore ;)
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Messaggioda Sting64 » lun mag 24, 2010 10:17 pm

se ti sale di giri normalmente non credo sia il problema pompa
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