| |||||
Magari!!! E se portassi qualche sfogliatella.....
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
i baci te li manda Barbara ed io..... ti rubo di nuovo l'avatar!!!!!
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
salve a tutti....
belli e brutti... e' un po' che non mi faccio sentire e ne vedere.. leggo solo ora... e visto che sono stato nominato.. per noi adesso e' un periodo molto nero... in teoria noi a quest ora dovevamo essere gia' verso insbruck col ciccio per il giro della grmania col club del burgman.it... ma come molti sanno ci sono stati un po' di problemini,,, se per caso domenica procede come dovrebbe procedere (incorcio le dita)...veniamo volentieri..pero' non prima delle 13..per problemi di orario.. per irvedervi tutti e conoscere i nuovi adepti della famiglia.. ma se a bonvi non dispiace ..purtroppo adesso viviamo giorno per giorno..per cui fino a sabato non sappiamo dirlo... e' sototinteso che se vengo porto del vino...
Spero proprio che possiate venire anche voi.
Rinnovo il mio più grande augurio di buona guarigione a Patty, nella speranza che possiate ritrovare la serenità ...
Purtroppo per ora devo lasciare il e fino a giovedi non posso dare conferma, se troppo tardi, pazienza, sarà per un'altra occasione. ... ma mi sà che
Affinché chi non viene se ne penta amaramente, ecco il menù!
Costine, coppa di maiale con l'osso a fette, pancetta fresca a fette, salamelle (luganega), salsiccia, ali di pollo (una specialità !). La media è di circa 500 grammi di carne a persona. La ordino il venerdì e la ritiro il sabato, posso aggiungere qualche kg di carne quindi fino a 6 persone possono confermare od aggregarsi entro sabato 5 giugno ore 10! Dimenticavo i ciccioli ..... Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
ok bonvi...
hai letto il mio messaggio? spero tu possa capire.... ti diro' sabato..prima non ci e' possibile... ma faremo il possibile di venire...
dopo aver letto il menù di bonvi mi rode un pò di + non essere dei vostri ma domenica sarò al max raduno delle dolomiti ... mi prenoto per il prossimo anno ..... buon divertimento anzi buona scorpacciata
Per giordy ho letto il messaggio, non preoccuparti, puoi anche confermare all'ultimo minuto.
Per Vinni, quel che rimane te lo incarto e lo do al Tigre Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
io spero di riuscire a confermartelo martedì o al massimo giovedì notte al ritorno dalla riunione coi genitori
essendo uno dei due coordinatori dello staff e cominciando l'attività il 7 domenica 6 è l'ultimo giorno utile per finire di preparare le cose se qualcuno non ha fatto il suo dovere Chiedo scusa di non poter organizzarmi prima ma non dipende da me, se fosse un problema cancellatemi pure purtroppo di piu' non riesco a fare Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
AZZ raga ho giò l'acquolina alla bocca, ma purtroppo debbo declinare l'inivto. Il mio pargolo non sta molto bene e la moglie lavora il pomeriggio
Grazie lo stesso per l'invito, alla prox non mencheremo
| ||