| |||||
prabrezza k7ai possessori del k7; toglietemi una curiosità , con il nuovo parabrezza "maggiorato", il passeggero é un po più riparato dalla turbolenza?
Jacky
![]() Veramente io ho notato addirittura un peggioramento della protezione del pilota, in confroto al K4. Prima le spalle erano ben protette, ora, con il K7, il vento le prende in pieno!!
Pure la testa è poco protetta (sono alto 1,82) ps: jacky ti consiglio di togliere <colore> dal modello del burgman sul tuo profilo e lasciare solo blu. ![]()
Magari è un blu particolare
![]() ![]() ![]() ![]() Jacky, io sono 1,93 e mi sembra che mi ripari abbastanza bene però non ho esperienza con altri ![]() Mi spiace di esserti poco utile. Kna ![]()
![]()
![]() Secondo la mia esperienza no... comunque ancora devo avere pareri dalla mia zav. Poi ti faccio sapere.
![]() a proposito di parabbrezza...ma qualcuno di voi ha mai usato gli spoiler da attaccare al bordo superiore dei parabbrezza?? tanto per sapere come vanno... costano meno e lì'estate si possono togliere... e magari deviano l'aria quel poco che basta per liberare pilota e passeggero dalla tempesta che li avvolge...
![]()
![]() ...consiglio a tutti un parabrezza "minorato" come quello mio del types..hhhe...protegge tantissimissimo!
![]() ![]() ![]()
![]() Io sono interessato al parabrezza "minorato" tipo type s ma soprattutto lo voglio fumè (chissà se si scrive così)... l'ho visto su qualke sito giapponese e secondo me rende ancor più snello il
![]() Poi io sono alto 1,75 e ad essere onesto il parabrezza originale del k7 mi copre tranquillamente ![]()
Ciao Zio_felix, ma sei sicuro di volere il parabrezza "decorativo" del type s? In inverno poi cosa farai, rimonti l'originale?
![]() Io al Forza, (Honda) che montava un parabrezza ridicolo appunto "decorativo", ho fatto immediatamente montare uno serio, poco bello esteticamente, ma molto protettivo. Comunque se hai avuto esperienze con altri scooter e moto sprovvisti di parabrezza con i quali viaggiavi impavido nelle intemperie invernali, non dare ascolto al mio consiglio. ![]()
![]()
scusate... io mi riferivo a quello originale. Sicuramente ripara meno di quello "originale"dei modelli precedenti.
| ||