Login    Iscriviti

Non tiene il minimo...

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Golf GTI » mar mag 25, 2010 9:17 am

Anche a me sulle colline riminesi si è spento due volte,la candela l'ho cambiata prima di partire,avevo anche fatto il tagliando dei 12.000.
penso sia la centralina da regolare,considerate che monto la 4road.
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........
Ma anche no.......:haha:.:haha:.:haha:


Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Golf GTI
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11904
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:25 pm
Località: Rho - Milano
Nome di battesimo: Ago
Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017

Messaggioda cau.r85 » mar mag 25, 2010 12:35 pm

anche io ho questo problema.... dopo una decelerazione il contagiri il piu delle volte scende sotto i 1500 g fino a quando si sente "stunz" e si spegne, se tengo il gas appena appena sollevato in modo da nn farlo scendere al di sotto della soglia del minimo allora si stabilizza a 1500 .

IL problema si è evidenziato da quando ho montato il multivar malossi con rulli 14 gr ma senza molla ((per il momento)

Anche io ho la 4 road e ho notat che se tappo con la mano lo scarico esso sviata dal collettore.... pensate sia questo??
cau.r85
Assiduo
Assiduo
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sab mag 17, 2008 7:16 pm
Località: Cagliari - Sestu
Modello scooter o moto: B400 K7 nero

Messaggioda dentinonapoletano » mar mag 25, 2010 12:44 pm

Cau ma dopo aver montato la marmitta nuova hai fatto risistemare l'alimentazione???? con la 4 devi far ingrassare la miscela
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10158
Iscritto il: ven ott 02, 2009 7:25 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda rod » mar mag 25, 2010 1:54 pm

cau.r85 ha scritto:Anche io ho la 4 road e ho notat che se tappo con la mano lo scarico esso sviata dal collettore.... pensate sia questo??


Beh, innanzitutto non deve sfiatare dal collettore (perlomeno la mia 4 road non lo fa...), comunque un paio di volte si è spento il ciccino anche a me, questione di carburazione...
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Sting64 » mer mag 26, 2010 9:33 am

Paolo si sà nulla? :roll:
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda Snake » mer mag 26, 2010 10:38 am

Allora Remo, ieri l'ho portato dal meccanico, adesso lo controlla e poi mi fa sapere :D

da un primo esame escluderebbe la centralina però vuole smontare la candela e vedere un pò di cose
Snake
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23124
Iscritto il: mer mag 14, 2008 12:15 pm
Località: Brescia - Cazzago San Martino
Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!

Messaggioda cau.r85 » mer mag 26, 2010 12:21 pm

linquettacampana ha scritto:Cau ma dopo aver montato la marmitta nuova hai fatto risistemare l'alimentazione???? con la 4 devi far ingrassare la miscela

non saprei dirtelo perche quando l'ho acquistato usato aveva gia di per se la 4 road... quello che mi fa dubitare della carburazione è il peggiorare della situazione con variatore malossi e rulli da 14 gr.Adesso devo montare frizione molla e mollettine malossi e vedo se cambia un po...


Le parole non si pagano A.69
cau.r85
Assiduo
Assiduo
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sab mag 17, 2008 7:16 pm
Località: Cagliari - Sestu
Modello scooter o moto: B400 K7 nero

Messaggioda dentinonapoletano » mer mag 26, 2010 2:24 pm

cau.r85 ha scritto:
linquettacampana ha scritto:Cau ma dopo aver montato la marmitta nuova hai fatto risistemare l'alimentazione???? con la 4 devi far ingrassare la miscela

non saprei dirtelo perche quando l'ho acquistato usato aveva gia di per se la 4 road... quello che mi fa dubitare della carburazione è il peggiorare della situazione con variatore malossi e rulli da 14 gr.Adesso devo montare frizione molla e mollettine malossi e vedo se cambia un po...


non c'è nessuna correlazione fra le due cose , consiglio fraterno nel dubbio falla controllare
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10158
Iscritto il: ven ott 02, 2009 7:25 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda Snake » gio mag 27, 2010 10:36 am

Aggiornamento: mi ha appena chiamato il meccanico che dopo un accurato controllo ha trovato il difetto: la valvolina che regola il minimo è andata....causa??? lui pensa a un surriscaldamento....comunque questa valvolina regola il minino e dobrebbe andare su e giù nel suo alloggiamento invece nulla....ergo è da cambiare....tradotto in soldoni 135,00 :cry: tradotto in tempo: ordine a suzuki perchè a brescia non ce l'hanno :evil: e servono 3-4 giorni lavorativi
Snake
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23124
Iscritto il: mer mag 14, 2008 12:15 pm
Località: Brescia - Cazzago San Martino
Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!

Messaggioda Sting64 » gio mag 27, 2010 10:46 am

mah! :? :roll:
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda dentinonapoletano » gio mag 27, 2010 11:11 am

:azz: :shock:
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10158
Iscritto il: ven ott 02, 2009 7:25 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda Snake » gio mag 27, 2010 11:22 am

Sting64 ha scritto:mah! :? :roll:


cosa ti lascia perplesso???

ps: ma questa valvolina ha a che fare con il cosiddetto "corpo farfallato"???
Snake
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23124
Iscritto il: mer mag 14, 2008 12:15 pm
Località: Brescia - Cazzago San Martino
Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!

Messaggioda Sting64 » gio mag 27, 2010 11:24 am

Paolo dimmi una cosa, come andava prima che la batteria ti si scaricasse?
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda cau.r85 » gio mag 27, 2010 12:35 pm

azz 135 euri... speriamo che nn sia queswto il mio problema.... oggi ho notato anche un altra cosa che il minimo non è regolare ovvero a volte scende di poco e poi risale e se pizzico leggermene il gas invece di prendere su i giri essi scendono da 1700/1500 fino a 1200/1000 per poi spegnersi di botto , tutto questo da fermo . e senza contare che durante la marcia lo scarico scoppietta....
cau.r85
Assiduo
Assiduo
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sab mag 17, 2008 7:16 pm
Località: Cagliari - Sestu
Modello scooter o moto: B400 K7 nero

Messaggioda Snake » gio mag 27, 2010 12:53 pm

Sting64 ha scritto:Paolo dimmi una cosa, come andava prima che la batteria ti si scaricasse?


Andava bene ma anche dopo che la batteria si è scaricata devo dire... :roll:

Dimmi che pensi remo non mi lasciare in ansia... :?
Snake
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23124
Iscritto il: mer mag 14, 2008 12:15 pm
Località: Brescia - Cazzago San Martino
Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron