Anche a me sulle colline riminesi si è spento due volte,la candela l'ho cambiata prima di partire,avevo anche fatto il tagliando dei 12.000.
penso sia la centralina da regolare,considerate che monto la 4road.
| |||||
Anche a me sulle colline riminesi si è spento due volte,la candela l'ho cambiata prima di partire,avevo anche fatto il tagliando dei 12.000.
penso sia la centralina da regolare,considerate che monto la 4road. ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() anche io ho questo problema.... dopo una decelerazione il contagiri il piu delle volte scende sotto i 1500 g fino a quando si sente "stunz" e si spegne, se tengo il gas appena appena sollevato in modo da nn farlo scendere al di sotto della soglia del minimo allora si stabilizza a 1500 .
IL problema si è evidenziato da quando ho montato il multivar malossi con rulli 14 gr ma senza molla ((per il momento) Anche io ho la 4 road e ho notat che se tappo con la mano lo scarico esso sviata dal collettore.... pensate sia questo??
Cau ma dopo aver montato la marmitta nuova hai fatto risistemare l'alimentazione???? con la 4 devi far ingrassare la miscela
![]()
Beh, innanzitutto non deve sfiatare dal collettore (perlomeno la mia 4 road non lo fa...), comunque un paio di volte si è spento il ciccino anche a me, questione di carburazione...
![]()
![]() Allora Remo, ieri l'ho portato dal meccanico, adesso lo controlla e poi mi fa sapere
![]() da un primo esame escluderebbe la centralina però vuole smontare la candela e vedere un pò di cose
![]()
non saprei dirtelo perche quando l'ho acquistato usato aveva gia di per se la 4 road... quello che mi fa dubitare della carburazione è il peggiorare della situazione con variatore malossi e rulli da 14 gr.Adesso devo montare frizione molla e mollettine malossi e vedo se cambia un po... Le parole non si pagano A.69
non c'è nessuna correlazione fra le due cose , consiglio fraterno nel dubbio falla controllare
![]() Aggiornamento: mi ha appena chiamato il meccanico che dopo un accurato controllo ha trovato il difetto: la valvolina che regola il minimo è andata....causa??? lui pensa a un surriscaldamento....comunque questa valvolina regola il minino e dobrebbe andare su e giù nel suo alloggiamento invece nulla....ergo è da cambiare....tradotto in soldoni 135,00
![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
cosa ti lascia perplesso??? ps: ma questa valvolina ha a che fare con il cosiddetto "corpo farfallato"???
![]()
![]() azz 135 euri... speriamo che nn sia queswto il mio problema.... oggi ho notato anche un altra cosa che il minimo non è regolare ovvero a volte scende di poco e poi risale e se pizzico leggermene il gas invece di prendere su i giri essi scendono da 1700/1500 fino a 1200/1000 per poi spegnersi di botto , tutto questo da fermo . e senza contare che durante la marcia lo scarico scoppietta....
Andava bene ma anche dopo che la batteria si è scaricata devo dire... ![]() Dimmi che pensi remo non mi lasciare in ansia... ![]()
![]() | ||