| |||||
Tempi del motore del Burgysalve...lo so che sono ignorante pero mi serve il vostro aiuto...allora nella mia città hanno fatto una legge per cui gli scooter euro1 a due tempi non possono circolare ora il mio burgy an400 del 2000 quanti tempi ha? soprattutto in che parte del libretto c'è scritto??sono due sett che porvo e riprovo ma nulle non trovo niente...aiutoooooo!!!anche perche seno lo devro buttare e non voglioooooo.
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mtc il gio mag 27, 2010 9:17 pm, modificato 1 volta in totale.
no e quale disturbo , è un piacere ;allora il tuo è euro 1 (lo puoi vedere dal libretto di circolazione) e 4 tempi a carburatore ....
per la batteria certo che la puoi ricaricare...... ( ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dentinonapoletano il gio mag 27, 2010 8:41 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Vai tranquillo, anche se i ciccini vanno quasi a miscela (da tanto che sono assetati di olio
![]() Per il discorso batteria, bisogna provare. Se non è scesa a valori da inversione di tensione probabilmente la recuperi, comunque ti consiglio l'acquisto di un caricabatterie intelligente, ovvero quelli che ti puoi dimenticare collegati per tutto l'inverno e non succede assolutamente nulla. SCIAOOO
![]()
![]()
![]() Mtc, evita di usare titoli generici per aprire un Topic...
![]() Un'occhiata al regolamento non fa mai male. ![]() ![]()
![]() il bufbufbufbuf che fa il burgman acceso ti fa intendere che è 4t
![]() sennò faceva tratratratratataratata e allora era un 2t (scusate giornata lunga e stancante ![]()
![]() tempi del motore del burgygrazie a tutti davvero...sapevo che potevo contare su questo splendido forum, ma per pigrizia e mancanza di tempo non ho mai scirtto...
![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Simone
![]()
risposta trapattoniana, ma rende perfettamente l'idea!!! ![]() ![]() ![]() live to ride
![]()
![]() | ||