Auguroni alla piccola Alice...........e complimenti a tutti i piccolini presenti!!!
| |||||
![]() Che meraviglia!!!!
![]() Tutti quei bimbi . . . . . mi viene voglia di . . . . . . ![]() Mi spiace davvero tanto non esserci stato. ![]()
![]() Eccola finalmente!!!!!!!! la vedo che festeggia il suo primo anno.
Tanti ma tanti auguri piccola ma già signorina Alice, complimenti anche agli altri bimbi sono uno spettacolo, bellissimi.. Gli zii Teo e tigr8 devono dare buon esempio e non....... scherzo simpatici anche loro.
![]()
![]()
![]() ..... mi spiace non esserci stato .......
il tigr8 sapevo che non potevo lasciarlo solo, gli ho anche telefonato durante la festa per raccomandarmi ma non è bastato, non so più che fare ![]() ![]()
![]()
Colpa tua Ivano !! Vedi come me l'hai ridotto ?? ![]()
![]()
Anthò visto che sei invidioso ti prendiamo nel nostro club ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
francamente non abbiamo sentito la tua mancanza ![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]() Come promesso eccovi il filmatino
![]() Per la felicità di tutti quelli che odiano Hello Kitty gustatevi il filmato ![]() ![]() ![]() [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Yjkg7bSFgMA[/youtube]
![]()
![]() Complimenti per la bella festa... complimenti per le belle foto... e complimenti anche al tigr8...per il filmato....e infine un bacione ad Alice che era la sua festa...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Bravo tigrolo!!!! era il filmato che volevamo vedere!!!
Alice ha capito subito dove mettere il dito ![]() ![]() ![]() ![]() E Davide meraviglia............ E Chiara come è diventata grande!!! bellissima........... E Mario.......santo subito!! quel bimbo non disturba mai nessuno!!! stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti!!! ![]() Ultima modifica di Selvatica il sab giu 05, 2010 4:32 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() | ||