capisci a me

| |||||
paolo quello che penso già l'ho scritto, secondo me si è starata la centralina e basta
![]() ![]() capisci a me ![]()
![]()
![]()
Ok Remo, capisco...ma io non ho facoltà di parola per dire al meccanico "devi rimappare la centralina perchè è quella"....no mi arrogo il diritto di dirglielo perchè faccio il ristoratore, se facevo il meccanico allora si! Quindi che ti devo dire, mi fido che sia quello al limite gli chiedo di farmi vedre il pezzo che ha sostituito più di questo che devo fa??? ![]()
![]()
![]()
![]()
qual' è il problema snake....digli che non puoi lasciargli il "piccolo" e fatti fare il lavoro davanti agli occhi no?? ![]() ![]() ![]() Simone
![]()
![]() tienici aggiornati sull'intervento eseguito sul ciccino e se il problema viene risolto visto che interessa anche me....
Allora, come detto era la valvola che regola il minimo.
Costo del pezzo in suzuki 135 Euro, sost. candela (in quanto usurata) + manodopera= totale Euro 200,00....a me non sembra male.. per fugare ogni dubbio di "furto" gli ho detto che voglio vedere il pezzo sostituito per farmene un'idea e parlare con amici che hanno problemi analoghi....domani lo ritiro ![]()
![]()
![]() no Gianni....ritirato sabato e fatto un giretto veloce sembra tutto ok.
Il pezzo sostituito me lo ha dato, domani gli faccio una foto e lo posto così capite anche voi!
![]() stamattina anche il mio ha inizziato a spegnersi al minimo , l'ho portato da Lamberti (concessionario suzuki) perchè era diventato inguidabile ,se lo sono tenuti tutta la giornata perchè alla diagnosi non dava nessun problema comunque in serata hanno ricodificato la centralina risolvendo il problema . Mo domani lo ritiro e ti saprò dire
![]() anche il mio è inguidabite..
X dentinonapoletano: hai anche tu per caso la 4road?? perche anche io ho questo scarico e sabato ne ho montata anche una in un k8 con solo 2000 km e adesso anche questo si spegne al minimo , cosa che prima nn accadeva, quindi secondo me dipende da qualcosa legata a questo cambiamento , quindi centralina...
no ho la marmitta originale ... comunque ritirato e purtroppo sto punto e a capo , non si spegne più se lo metto in moto e lo lascio al minimo ma dopo una decellerazione .... mi rode
![]() ![]() ![]()
![]() aggiornamento : allora dopo 2 ore di bisticci prima telefonici e poi a tu a tu con il capoofficina del concessionario Lamberti me ne ritorno a casa con più dubbi di prima e tanta rabbia, lui asserisce che lo spegnimento del mezzo in decellerazione sia causato dal cattivo funzionamento della pompa, cosa che mi lascia un pò perplesso è possibile mai che sta @@@@@ di pompa dia problemi solo in quel caso?? non dovrebbe dare che singhiozzamenti vari, velocità limitata che so altri sintomi e per giunta m'ha chiesto 300 euri più la manodopera .... mo chiedo a voi ...
: è possibile che sia la pompa??? Paolo a te s'accendeva la spia fi????
![]() | ||