scusate ma se ho capito bene

, se scelgo givi risparmio pero' se voglio lo schienalino devo x forza montare anche la piastra, se scelgo originale suzuki posso montare o uno o l'altro(baule) o tutti e due.
in ogni caso devo forare la coda?!!! ( che bruttissima cosa, mandiamo sonde su marte e non esiste un sistema x montare un cavolo di baule senza forare € 6200 di scooter

)
inoltre pare che devi scegliere x forza uno dei due modelli givi sopra citati di cui ovviamente non esiste una foto , e non puoi montare altri modelli givi....
ah, ovviamente se cerchi notizie
dettagliate sugli accessori originali per k7 non trovi niente se non poche righe di anteprima....
scusate lo sfogo ma esce uno scooter nuovo e dopo 8 MESI suzuki non ti mette in grado di capire ( prezzi a parte ) come sono i nuovi accessori, givi non ti fa vedere come sono sti bauli e per mettere uno schienalino ti fa prendere anche un baule ovviamente FORANDO ovunque.....
beh...... lasciate che mi incazzi un po' dal momento che non ti mettono nelle condizioni di fare un acquisto PONDERATO e non alla c...o di cane. a me i soldi non li regalano x cui prima di acquistare e FORARE, vorrei essere messo nelle condizioni di valutare come meno peggio spendere i miei soldini .
scusate lo sfogo

...potranno prenderci tutto ma non avranno mai la nostra LIBERTA'. W.W.