| |||||
Assicurazione: quale scegliere???Il titolo dice tutto... in pratica sono alla ricerca della più economica, anche perchè non potendo "usufruire" della nota Legge Bersani, devo per forza di cose, stipulare un nuovo contratto. Secondo voi, quale potrebbe essere la migliore? (grazie anticipatamente a tutti per le risposte)
Ultima modifica di pepper.t il ven giu 11, 2010 4:59 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() AZZo...scusate...me ne sono accorto troppo tardi di aver sbagliato sezione!! SORRY!!!
![]() bella domanda puoi fare tante simulazioni su internet forse al momento genertel e la piu competitiva
![]() fai come ho fatto io, sono andato alla mia compagnia, ho detto che avevo dei contrattipiù bassi e che mi avevano fatto buone proposte anche per la macchina....d'incanto mi sono trovato in prima classe anche con lo scooter
![]() se vogliono possono fare molto
![]() com'è possibile , visto che anche con la legge Bersani il ragazzo
prende la classe del familiare ma maggiorata in termini economici a da quello che ho capito Piero non è neanche una compagnia on line ![]()
![]() la legge bersani è valida da auto a auto e moto e moto, da auto a moto non è valida la legge, ma ripeto, se l'agente vuole può fare quello che vuole
![]()
![]()
![]()
![]() La migliore che ho trovato per i due ruote, a Parma, è Ras-Allianz: 240 € per 12 mesi con massimale illimitato, sospendibilità senza spese, rinuncia alla rivalsa. Classe di merito 4 credo.
I premi delle polizze credo che variano in base a molteplici paramentri, fra cui età del conducende e provincia di residenza.
Ill mio ciccino è assicurato con Genialloyd e pago un premio annuale (12 mesi) di € 144,00
![]() I premi delle compagnie variano in base al cap (e quindi il comune, non la provincia) di residenza, all'età ed al sesso del contraente, ed al tipo di veicolo (proprio marca e modello e cilindrata).
A volte bisogna anche specificare quanti conducenti che hanno meno di 25 anni possono usare il mezzo. Per risparmiare a volte si può specificare la guida esperta (solo conducenti con più di 25 anni) o addirittura la guida esclusiva (solo 1 conducente dichiarato può usare il mezzo..). Io ho scelto la guida esperta.
![]() Avevo Aurora ed ora sono passato a Genialloyd.
Preventivo da internet senza alzare il sedere dalla sedia. Ho fatto tutto in modo rapidissimo e comodo ed ho risparmiato 85 euro.
![]() | ||