| |||||
![]()
![]() Se non sbaglio 1276 in totale, ma noi del forum quanti eravamo?
E' stato un piacere conoscervi e scusatemi se ho fatto un po' di confusione con nomi e nickname ![]() ![]() ![]() Alla prossima!
![]()
Tranqui Bobo... la prima volta che ho incontrato gli amici del forum, mi era accaduta la stessa cosa...poi con calma ho fatto un po' di ordine... ![]() ![]() ![]() Comunque anche al raduno Nazionale di quest'anno... qualche partecipante che non conoscevo mi è sfuggito.. del resto eravamo così in tanti... ![]()
![]() Pettorale n. 813
![]() Bellissima giornata in compagnia di amici e con l'emozione di girare con il ciccino nel tempio della velocità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Bravi tutti .......
![]() ![]() belle le foto, meno quelle di Bart che era megio facesse anche lui il giro di pista piuttosto che stare fermo a guardare passare le moto !!! ![]() ![]() ![]() ![]() grazie Sasà per il remind dell'evento ...... ![]()
![]() Grazie a tutti per la fiducia sulla bellezza delle mie foto
![]() Ieri quando le ho postate si vedevano. Mi spiace per voi che non potete vederle.
![]()
ripostale così le vediamo.. Marco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() mi è dispiaciuto non poter essere presente, ieri ho fatto servizio dalle 8 alle 17, sono stato un poco impegnato, evviva il Burgman400!!!!
![]() | ||