| |||||
KM in meno![]()
![]() sicuramente sul contachilometri si può fare , ma il problema si risolve subito facendoti leggere l'eprom della centralina.... li non li puoi cancellare
![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]() e di che!!!! se non ci si informa a vicenda che schifezza di forum sarebbe , comunque no non tutti ,debbono avere come il mio santo meccanico ... officina ARCORACING ( scusate la pubblicità ma quando ce vo ce vo
![]() ![]()
![]() Azz 7000 km in 5 anni??
Praticamente fermo in garage........ ma è un privato, un concessionario suzuki o un rivenditore multimarca? ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() è un rivenditore multimarca, ha pure detto al mio collega che se la prende ,gli fa un anno di garanzia sui pezzi di ricambio ma non sulla manodopera , mah a me sembra che la legge imponga un anno di garania totale , però non vorrei dire una cavolata , grazie delle dritte sulla lettura dei KM ,ciao a tutti
![]()
![]() sul nuovo la garanzia copre ,per 2 anni tutto tranne le parti che si usurano, anche sull'usato c'è l'obbligo ai 2 anni, ma solo per i ricambi, ma purtroppo è diventata parte integrante del contratto la clausola (vessatoria) di rinuncia da parte del compratore di uno dei due anni
![]() con i soldi si puo fare di tutto.... anche sistemare come uno vuole i kilometri nelle centraline nascoste ....
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
1 anno in tutta la comunità europea,ma nel contratto si può anche mettere la specifica "visto e piaciuto" in questo caso non vi è nessun tipo di garanzia.
![]() cavolo non sapevo della verifica della centralina
![]() ![]()
![]()
per mettere mani alla centralina .... non è cosa da poco e c'è bisogno di competenze e costi non popolari quindi non so se la spesa poi vale l'impresa . é da tener presente che anche quello è verificabile , la scatoletta dov'è la zoccolatura dell'eprom è in due parti termosaldate da sembrare un solo pezzo , aprirla e richiuderla perfettamente senza lasciare segni ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() quello detto da dentino è una bella notizia alla faccia di chi vuol fare il furbo prima della vendita
![]()
carissimo dentino...... ti sbagli.... fidati purtroppo di me..... ![]()
![]() | ||