Claudio156 ha scritto:Rispondo alla tua domanda, sono un pò di parte avendo un K1 che adoro.
Innanzi tutto, meno elettronica e buona affidabiltà .
Inoltre i pochi problemi dei modelli a carbu ormai sono tutti conosciuti e risolvibili da chiunque abbia un pò di manualità .
E' vero che 50000 Km non sono pochi, quando ho adottato il mio ne aveva 15000 ora dopo meno di tre anni ne ho 46000 e ti posso garantire che ho solo sempre fatto la manutenzione.
I problemi conosciuti li ho avuti anche io ma sono stati risolti con poca spesa e tanta soddisfazione.
Avrai sicuramente il problema dell'olio questo è innegabile, però facendo un pò di attenzione non è una cosa così drammatica, bisogna ricordarsi di controllarlo una volta di più piuttosto che di meno.
Per il resto sono dei muli ti danno tutte le soddisfazioni di un 400 e forse anche di più.
Fai un po' tu.
Certo che dal k7 in poi esteticamente sono più mastodontici però bisogna accontentarsi.
Quoto Claudio, tranne sulla parte che riguarda l'olio:
Il mio non ne consuma una goccia



