Ma per sapere un prezzo ed eventualmente fare un ordine al negozio in oggetto a chi mi devo rivolgere visto che per telefono non mi rispondono e neanche per email?
Grazie
| |||||
CislaghiMa per sapere un prezzo ed eventualmente fare un ordine al negozio in oggetto a chi mi devo rivolgere visto che per telefono non mi rispondono e neanche per email?
Grazie
![]() Bè vabè io non so se li contatterò
A Roma ho trovato uno che mi fa il disco Wave Braking ant. a 140€ montaggio incluso. Visto che Cislaghi lo dovrebbe mettere a 100€ in convenzione + le spese di spedizione e poi ci dovrei mettere il montaggio eccolo la che sono a 140€ + o - Ciao
ovviamente dipende sempre se la manodopera la fai tu oppure ti devi affidare ad un esterno.io ho montato il bauletto maxia e ho risparmiato 40 euro circa di manodopera in piu ho fatto il tagliando,sostituzione pastiglie anteriori,cambio olio,filtro olio,liquido refrigerante,candela.....e ho risparmiato piu di 60euro di manodopera e ho speso solo 70euro di ricambi......
![]()
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento sempre con il disco wave. Ad Ostia l'ho comprato a 130 euro, ma me lo sono montato da solo e ti assicuro che è una stupidaggine. Avevo provato a contattare Cislaghi, ma mi mettevano in attesa e avrò speso sui 5 euro di telefonino. ciao
Si immagino, ma non ho la pistola per smontare le gomme.
Comunque è un lavoro che farò quando cambierò la gomma anteriore. Grazie comunque
Per la ruota anteriore, la pistola non serve. Quello di cui necessiti è una buona 17 e se non ricordo male un'ottima brugola da 6. Ah, dimenticavo: non lesinare in frenafiletti e grasso. ciao
Purtroppo però mi mancherebbe il cacciagomme. Uso quello della bici?
![]() Comunque grazie della dritta. Ciao.
| ||