|
da dariolino73 » sab ago 06, 2005 10:32 am
Ciao a tutti,
è ormai un mesetto che dalle mie parti hanno abilitato tutte le porte telepass anche alle moto, di conseguenza il giorno dopo ho subito aderito anch'io.
Piccolo problema:
se conservi il Telepass nei cassettini anteriori la sbarra non si apre e l'unica soluzione per il momento è incastrarla dietro il cupolino rischiando però di rovinare le superfici in vista.
Qualcuno ha una buona idea per poterlo fissare evitando di prendere la gommetta adesiva (che ti forniscono con il telepass stesso) che fa letteralmente schifo?
Ciaociao
Dario
su AN400 2004
-
dariolino73
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B650 K7 Antracite
-
da StevenB » sab ago 06, 2005 1:26 pm
Fattelo cambiare, la batteria sta per finire, il Telepass funziona anche dentro il sottosella.
Ciao
StevenB
-
StevenB
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -
da Paddock » sab ago 06, 2005 4:52 pm
Io il telepass lo tengo nel cassettino di destra dove ho fissato l'adesivo che danno in doatzione e funziona benissimo.
Anzi, siccome il telepass lo presi a settembre 2001, quando sono andato a firmare il documento per le moto al punto blu, ho chiesto che mi venisse sostituito.
L'impiegato, l'ha messo in un aggeggo che testa la funzionalità del telepass e me l'ha ridato dicendo che funzionava benissimo.
Aveva ragione: l'ho usato due volte con lo scooter e va una bomba!!!
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite
-
da Pongo » dom ago 07, 2005 2:33 am
dariolino73 ha scritto:Ciao a tutti, è ormai un mesetto che dalle mie parti hanno abilitato tutte le porte telepass anche alle moto, di conseguenza il giorno dopo ho subito aderito anch'io.
Piccolo problema: se conservi il Telepass nei cassettini anteriori la sbarra non si apre e l'unica soluzione per il momento è incastrarla dietro il cupolino rischiando però di rovinare le superfici in vista.
Qualcuno ha una buona idea per poterlo fissare evitando di prendere la gommetta adesiva (che ti forniscono con il telepass stesso) che fa letteralmente schifo?
Ciaociao
Dario su AN400 2004
La Givi produce un porta-telepass (lo ha comprato un collega a 16€ mi sembra), magari con del velcro nero al centro del manubrio o....che ne so in un posto che piu' ti aggrada.....intanto aggiungo anche l'immaginetta.....ciao
- Allegati
-

- portatelepass.jpg (6.72 KiB) Osservato 2898 volte
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
-
Pongo
- Public Relations

-
- Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
- Modello scooter o moto: EX B400 K5
da Paddock » dom ago 07, 2005 7:56 am
pongo ha scritto:La Givi produce un porta-telepass (lo ha comprato un collega a 16€ mi sembra), magari con del velcro nero al centro del manubrio o....che ne so in un posto che piu' ti aggrada.....intanto aggiungo anche l'immaginetta.....ciao
Comodo! Ma come lo metti sul Burgman?
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre

-
-
da dariolino73 » dom ago 07, 2005 12:06 pm
L'avevo visto anch'io.
Il problema è che il burgman nbon ha nessun posto dove poter agganciare il supporto.
Proverò a farmelo cambiare, vediamo se funziona nel cassettino destro come dice Paddock!
Ciaciao
D.
Windows? No grazie!
-
dariolino73
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B650 K7 Antracite
-
da Paddock » dom ago 07, 2005 12:27 pm
dariolino73 ha scritto:L'avevo visto anch'io. Il problema è che il burgman nbon ha nessun posto dove poter agganciare il supporto. Proverò a farmelo cambiare, vediamo se funziona nel cassettino destro come dice Paddock!  D.
Destro o sinistro è la stessa cosa. Dipende solo da come ti trovi comodo tu.
Ciao!
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre

-
-
da Pascal » dom ago 07, 2005 9:14 pm
E' semplicemente ORRENDO!!!
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da vuferosilver » lun nov 21, 2005 6:28 pm
Ciao,
confermo che il telepass nel cassetto anteriore funziona benissimo, è da agosto che lo uso è non ho mai avuto problema.
Per quanto riguarda il portatelepass della gi.vi. l'avevo sulla moto, oltre ad essere "bruttino" è sprovvisto di chave e quindi costringe a portarsi appresso il telepass tutte le volte che parcheggi.
Ciao
-
vuferosilver
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Piero
- Modello scooter o moto: Transalp ex B400 K5
da burguan2004 » lun nov 21, 2005 6:53 pm
dariolino73 ha scritto:Ciao a tutti, è ormai un mesetto che dalle mie parti hanno abilitato tutte le porte telepass anche alle moto, di conseguenza il giorno dopo ho subito aderito anch'io.
Piccolo problema: se conservi il Telepass nei cassettini anteriori la sbarra non si apre e l'unica soluzione per il momento è incastrarla dietro il cupolino rischiando però di rovinare le superfici in vista.
Ciaociao
Dario su AN400 2004
prova a passare al casello mettendoti o tutto a destra o tutto a sinistra. sembra che il lettore abbia difficoltà con le due ruote che passano al centro (fonte: un amico che lavora alla soc.autostrade)
ciao
-
burguan2004
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Gray
da suzukista » lun nov 21, 2005 8:21 pm
Pascal ha scritto:E' semplicemente ORRENDO!!!
Quoto!
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
da Pongo » dom nov 27, 2005 6:29 pm
Hanno finalmente abilitato le porte telepass dell'Autostrada A4........era ora!!!!
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
-
Pongo
- Public Relations

-
- Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
- Modello scooter o moto: EX B400 K5
da andrea74 » gio gen 05, 2006 4:42 pm
confermo nel cassettino funziona benissimo io lo tengo nel vano vicino alla batteria così nn devo mai tolgierlo visto che è sotto chiave
ex fifty top
ex honda NSR125R
ex burgman 150
-
andrea74
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: k5 nero
| |