| |||||
![]() A me era successo quando arrivavo al casello autostradale e mollavo l'acceleratore.........a quel punto "paff", il ciccino si spegneva.
Analoga situazione quando arrivavo in prossimità di una cirva secca e chiudevo il gas. ![]() A fronte delle mie numerose richieste di motivarmi tale fatto, il conc. mi ha detto che era la centralina e che occorreva fare una sostituzione........poi diventata "Richiamo uff. Suzuki" Ma questa storia affliggeva i k7 e non il k8........quindi è tutta un'altra storia! ![]()
![]() ..... un po' mi rincuora sapere che succede ......
mi è successo anche ieri sera a freddo, settimana prossima sento cosa dice il concessionario......
![]() Re: Cosa è successo ........Ivanrog, ieri mi è capitato di nuovo che stava per spegnersi (ero appena partito) ma con un colpo di accelerratore (ero sul dritto) e l'ho ripreso.
Ho telefonato al concessionario il quale non mi ha saputo dare risposta mi dice che glielo devo lasciare anche per lungo tempo, cosa mi consigli, Tu hai risolto il problema? come? GRAZIE
Ivaaaannnn..... vorresti dire che mal comune è mezzo gaudio... ![]() ![]() ![]() anche il mio ciccino si spegne ogni tanto.. a me però lo fa a volte appena lo accendo, anche a caldo... in pratica...parte e si rispegne immediatamente... poi a farlo ripartire ci vuole più di un momento...tu non te ne sei accorto, ma quando siamo tornati domenica scorsa da Busalla, e ci siamo fermati per aspettare qualcuno che era rimasto indietro... alla ripartenza tu e gli altri siete andati... io per alcuni secondi, anche se faceva un caldo infernale, ho sudato freddo... il ciccino non partiva più... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ivano, succede anche a me.
Pensando che il problema fosse determinato dalla marmitta nuova, portai il ciccino dal Concessionario che, con un'apposita apparecchiatura, rese il rapporto aria/benzina più "grasso". Risultato: a freddo ed a bassi regimi continua a spegnersi. Unica consolazione: se imparerai a farci l'orecchio ti accorgerai quando arriva al momento critico e basterà una leggera accelerata per fargli riprendere i giri. ![]()
![]() A me è capitato qualche volta a freddo, lo faccio partire e dopo un pò si spegne, lo riaccendo e si rispegne finche poi non resta in moto, ma secondo me è anche la temperatura dell'aria perchè d'inverno non me lo ha mai fatto.
![]()
![]() in due anni e mezzo e quasi 28000 km mi è capitato a memoria 3 o 4 volta, l'ultima domenica scendendo dal passo san marco, ma essendo in discesa nessun problema, il vero problema è se ti capita in salita, magari in curva, magari su strada stretta....... e li sono veramente c---i amari
![]()
![]()
Idem con patate... ![]()
![]() sebbene fosse un vecchio topic vedo che prolifica ......
![]() BENE !!!!! ....... siamo tutti consapevoli che il ciccino a volte si spegne...... non si sa il perchè, non si sa il percome ma prendiamola così.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Cosa è successo ........
secondo me e' tipo una 'bolla' d'aria oppure un piccolo mancamento di benzina alla pompa se la candela e' a posto e comunque dopo e' sempre andato regolarmente nn dovresti avere problemi ciao
![]()
![]() successo anche a me credo che sia un discorso di carburazione.....
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
![]() | ||