| |||||
![]()
maaaa perche ? sei un amore giada quando ha visto la foto è scoppiata e si è messa a ridere da matti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Lui lo avro' visto quelle 2 o 300 volte me lo sarei ricordato, Forza spremete le meningi
![]() Non so' perchè ma ho la sensazione che Noemi avrà gli occhi azzurri!!!
bellissima......un fiore............. ![]()
![]()
ciaoooo salvatica
![]()
![]()
![]()
dimenticavo se vuoi ho un primo piano del tuo orecchio da tigrotto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() eccola
![]()
Inquietante vero? Adesso la stampo e la appendo sulla porta di casa con scritto "io abito qui"...terrà alla larga i malintenzionati... ![]() ![]() ![]() ![]() (Ovviamente scherzo...Andrea...sei un GRANDE!) Complimenti per le foto cen! Tu ed Adam siete i fotografi ufficiali del forum! ![]()
![]() Bravissimi tutti e festa bellissima cui mi dispiace un sacco non aver potuto partecipare ........
foto bellissime che lasciano trasparire la gioia della partecipazione... MA, e dico MA..... guardando "tra le righe " di una certa foto ho notato un assiduo frequentatore del forum, che per la privacy non posso fare nome (ma il nick si, tigr8), che si abbarbicava con fare lascivo sulle spalle di un altro componente del forum (senza fare altri nomi ma solo il nick, Frau) e che con nonchalance faceva la mano morta con soddisfazione di entrambi ..... mi dissocio dagli atteggiamenti di quanto sopra descritto e propongo un cazziator dall'alta dirigenza del forum ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Malelingue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ivan se hai pruritro chiama vemgo anche da te ma con la spazzola d'acciaio ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ....spazzola d'acciaio per attributi d'acciaio ......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco perchè quando entro in banca suona sempre il rilevatore dei metalli anche a tasche vuote !!!!!!!! ![]()
![]()
![]() | ||