Login    Iscriviti

ricambi per variatore Malossi

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

ricambi per variatore Malossi

Messaggioda spike » gio ago 31, 2006 9:00 pm

Ciao ragazzi ieri ho pensato bene di cambiare, dopo 24000 km circa i rulli e i cursori al mio variatore Malossi (compreso cambio olio ingranaggi).
Devo dirvi che comunque i rulli non stavano poi così male come pensavo comunque dato che avevo tirato giù tutto ho proceduto al cambio.
Ho notato però che lo strato di nikel del canotto attorno a cui gira il variatore era leggermente "segnato". Volevo sapere se qualcuno sapesse se si possa comprare a parte senza dover acquistare un nuovo variatore.
Grazie.
spike
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7

Re: ricambi per variatore Malossi

Messaggioda Steo » gio ago 31, 2006 10:55 pm

spike ha scritto:Ciao ragazzi ieri ho pensato bene di cambiare, dopo 24000 km circa i rulli e i cursori al mio variatore Malossi (compreso cambio olio ingranaggi).
Devo dirvi che comunque i rulli non stavano poi così male come pensavo comunque dato che avevo tirato giù tutto ho proceduto al cambio.
Ho notato però che lo strato di nikel del canotto attorno a cui gira il variatore era leggermente "segnato". Volevo sapere se qualcuno sapesse se si possa comprare a parte senza dover acquistare un nuovo variatore.
Grazie.

Non hai piu l'originale???
io lo tengo da parte.
If you can dream it, you can do it.
Steo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Scarafaggio Exe 650

Messaggioda Sabba » ven set 01, 2006 8:08 am

Monta lo spinotto originale Suzuki! E' identico come dimensioni (verificalo) ed è autolubrificante.
Prima di installarlo spruzzalo con del WD40 o similari, poi spazzalo con uno straccio pulito. Deve presentarsi bello liscio, con una lieve sensazione di unto al tatto.

Sabba
Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda spike » ven set 01, 2006 5:40 pm

L'originale ce l'ho da parte ma credevo, dato che nella confezione del Multivar ce n'era uno nuovo, che non potesse funzionare col variatore modificato. Comunque grazie 1000 ;)
spike
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7

Torna a Generale