Bye ...

| |||||
Circa 700Km con 3 soste ... ma come fate a dire "FRESCHI COME UNA ROSA" non lo so proprio ... io ero cotto dalla stanchezza e mi vibrava pure la mano destra (velocità di media 110-120 con punte di 140).
Bye ... ![]() Roma For Ever
![]()
xche gli stessi kilometraggi me li spazzolavo in moto...posizion di guida lggermente piu impiccata ![]()
![]() circa 650 anche io....Como-Firenze e poi tutta la valle del Chianti in giornata..stanco ma gasatissimo per le strade magnifiche che ho percorso!
![]()
![]() Se la mia esperienza può servire........
un paio di mesi fa ho fatto Roma - Modena e ritorno in giornata ......il contachilometri segnava 840 km......la sera al ritorno il Burghy non era affatto stanco.....la mia schiena e le braccia si....!!!!
![]()
Visto che non tutti arrivano freschi e profumati ???? ![]() Roma For Ever
![]() dimenticato di lagdei, novembre 2005? Milano - Bologna + giri in strade collinari e rientro a Milano: circa 550km con zavorrina a bordo.
![]()
![]()
![]() Andata e ritorno in serata da fiorenzuola d'arda a forte dei marmi, km 370 di cui circa 340 di autostrada (A15 della Cisa).
Arrivato a casa con sedere decisamente molto molto dolorante per entrambi. Stessa cosa con il gsr, con tempi decisamente inferiori (in entrambe la tratte avevo, diciamo, molta fretta..) un pochino più stanchi ma con fondoschiena decisamente molto meno dolorante.
che giornata di m...beeeeep!!!!! ![]()
![]()
![]() 150 km pausa pranzo di 3 ore e poi 150 km ritorno tot 300 per fare Padova-Gorizia A/r...e nulla più
![]()
![]() 350 km, da casa a bar a ristorante a anguriera a bagnetto a caffetteria, su e giù per l'appennino in una calda scampagnata tra il tramonto e l'alba.
![]() Ho riesumato questo topic di 4 anni fa' e mi accorgo che il creatore non posta da 2 anni. Se qualcuno lo sente o lo vede glielo dica che ci sono nuove risposte.
![]()
![]() 'cci vostra che viaggioni!!!
![]() con un peugeto 250Sv alcuni anni fa ne feci circa 350 + 350 in sardegna nell'arco di 24 ore con relativa dormita. con il burghy sempre brevi distanze con mia moglie, il max stracarichi con le borse laterali, bauletto, attrezzatura da sub in sardegna ma ahimè li c'era il traghetto per fare l'attraversata ![]()
![]() | ||