dove sto/stiamo sbagliando?

| |||||
ragazzi ma come caspita fate, Io e la zav dopo 250 o giù di li ci cascano le chiappe a pezzi, come posso fare per aumentare la resistenza alle chiappe?
dove sto/stiamo sbagliando? ![]()
![]() questo topic come ha fatto notare il buon Bart, è stato aperto qualche anno fa...
![]() comunque rispondendo alla domanda, la smattata più grossa l'ho fatta lo scorso anno verso fine agosto... circa 850 km in un giorno, senza un solo km di autostrada...dico un giorno perchè mancava poco a toccare le 24 ore ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Burghy K3 150 in giornata 520 km senza zav...ma non vi dico in che condizioni sono arrivato a casa ![]() ![]() ![]()
![]() Mangiata di pesce a Marina di Ravenna, l'anno scorso
780km varese-marina di ravenna-varese, pioggia compresa ![]() ![]()
![]() Chioggia - Passo manghen - levico - chioggia 450 km tutti di statale il un giorno, è stato il primo giretto che ho fatto appena acquistato il BURGHY lo scorso anno, il giorno di ferragosto, alla sera eravamo piuttosto stanchi.
![]() La prima distanza considerevole è stata Venaria-Rimini 470 Km io e la Marcy con soste per rifornimento, naturalmente andata e poi dopo qualche giorno il ritorno uguale, tra viaggio AR e giri vari S.Marino ect. 1500 Km in cinque giorni.
Poi due estati fa Venaria lago di Embrun vicino a Gap Francia 400 Km AR (partendo nel primo pomeriggio e tornando verso le 20 (sfacchinata enorme)
![]() | ||