Ho modificato io il titolo per metterne uno più consono A.69

| |||||
Problema cuscinetti ruota anterioreRagazzi veramente incredibbbbbbile al mio ciccino sono partiti i cuscinetti della ruota anteriore ( km. 26.000 ), ok ieri lo porto dal meccanico x la sostituzione e ne approfitto anche x cambiare le pastiglie anteriori, mi dice di passare il giorno dopo x il ritiro, così torno a casa con il ciccino della mia amica che mi ha gentilmente accompagnato, la mattina successiva stò andando al lavoro sempre con la mia amica e il suo ciccino e sulla superstrada che mi porta a Paderno Dugnano cosa succede ????? si spaccano i cuscinetti del ciccino della mia amica ( km. 40.000 ) abbiamo rischiato pure la caduta per fortuna ci è andata bene e sono riuscito ad accostare al bordo della strada sbandando paurosamente e così andando piano piano sono arrivato al lavoro e in tarda mattinata sempre molto lentamente sono andato dal concessionario a portare il ciccino della mia amica e a ritirare il mio che era pronto. Domandone ma quanto azz.... durano sti cuscinetti del ciccino ????? e una raccomandazione a tutti controllateli spesso perchè stamattina me la sono vista un po' brutta
![]() ![]() ![]() ![]() Ho modificato io il titolo per metterne uno più consono A.69 ![]()
![]() Una curiosità .
![]() Lavi le ruote del ciccino con la lancia a pressione? Se si, eccoti spiegato il motivo della rottura. ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() A mano, esclusivamente a mano!
Adesso sai perchè i cuscinetti ti si sono inchiodati. L'acqua a pressione entra nei paraoli e ti crea ruggine... ![]()
![]() Ok dodo ma non sono sigillati ? non dovrebbe entrare acqua ne sporco ecc. e anche a mano allora potrebbe entrare acqua e fare ruggine ?????
![]() ![]() ![]()
![]() I paraoli non reggono la pressione delle lance. I cuscinetti durano altrimenti per l'ìntera vita del motore.
![]() Cavolo questo non lo sapevo proprio mi hai dato una dritta veramente importante grazie mille infatti anche il ciccino della mia amica lo laviamo con la lancia !
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Quoto Domenico...
![]() anche io non uso mai la lancia... il mio mecca mi ha spiegato i guai che può causare l'utilizzo della lancia...meglio a mano.. si fa più fatica e ci vuole più tempo.. ma è meglio non rischiare... ![]()
![]() Forse non ci siamo capiti ....non usare mai la lancia per lavare il ciccino o qualsiasi moto ...!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||