| |||||
Premetto che non ho avuto il K4, e nemmeno i problemi relativi al blocchetto di accensione e relativo richiamo, però so per certo che il Concessionario ti sostituisce l'intero blocchetto, "rimappandolo" per far funzionare le tue chiavi.
Per le altre cose "burocratiche" non mi resta che lasciarti nelle mani di chi ci è già passato. Sorry, di più nin zo! Sabba Sabba
![]() cosa intendi esattamente? che le chiavi non vengono sostituite? (ho perso una delle due e sarebbe meglio se me le dessero nuove)
Purtroppo ti deve rispondere chi l'ha già fatto.........Se ti cambiano il blocchetto e relativa serratura, si possono fare due ipotesi:
1) potrebbero darti due chiavi nuove 2) potrebbero "rimapparlo" per farti mantenere le vecchie......... RIPETO, NON LO SO! Sabba Sabba
![]() "però so per certo che il Concessionario ti sostituisce l'intero blocchetto, "rimappandolo" per far funzionare le tue chiavi".
scusa la mia domanda ma più sopra hai dato per scontata la rimappatura, non che non lo sapevi! grazie comunque, aspettiamo chi magari ha fatto quell'intervento
Giusto il tuo appunto....ho dimenticato di scrivere "forse" prima di "rimappandolo"......
Un'altra volta me ne sto zitto.......scusami Sabba Sabba
![]()
Io ho sostituito il blocchetto sul K3 (spero, poichè non ero presente!) e le chiavi sono rimaste le stesse.
![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]() sono passato oggi dal concessionario
vero, le chiavi restano le stesse settimana prossima mi dicono per la sostituzione vi farò sapere
| ||