Grandeeeeeeeeeee
| |||||
![]()
no, li smontano e vendono i pezzi che rende anche di più ![]()
![]()
![]() Mi sa che anche su questo post ne salta fuori un ottima guida da mettere in evidenza, con tutti i passaggi ed i riferimenti perchè è un'altra di quelle cose economicamente ed emotivamente affittive (na croce stò blocchetto!)
![]() Ho pensato di chiedere al ricambista-concessionario il permesso di nominarlo, poi chiederò agli amministratori il permesso di farlo e, se tutti d'accordo, avremo anche un referente ufficiale per la cosa in Italia Centro/Nord.
![]() ragazzi ho lo stesso problema ma in officina suzuky mi hanno risposto che per rifare la chiave non ci sono problemi basta pagare 50 euro ma che la placchetta di metallo serve per far si ch la nuova chiave abbia anche la funzione antifurto sul blocchetto (la serrandina che copre l'ingrsso della chiave) altrimenti non funzionerebbe.
Comunque chiave con funzione immobilizer originale suzuky 50 euro.
![]()
Mi confermi che si tratta del K7-K8? Fino al K6 il prezzo era quello che dichiari, per quelli dopo a me hanno riferito i prezzi che ho detto. Se mi dici che a Roma funziona così, è fantastico! Abbiamo trovato un'altra città dove è possibile.
![]() si ti confermo che ho un k8, a meno che il concessionario non abbia capito male, ma me lo ha chiesto 2 volte il modello.
![]()
![]() mi ha detto non prima di settembre e comunque che forse dal numero di telaio si può risalire al codice della chiave ma che comunque doveva sentire la suzuky che non apre prima del 23
![]() confermo ragazzi ho fatto rifare la chiave del burghy k8 :
1) costo 36 euro la chiave grezza, 10 ferramenta per copiarla, 20 euro per riprogrammare la centralina. 2) non funzionerà più, con la chiave nuova, la serrandina antifurto proteggi blocchetto. Se volete informazioni sull'officina scrivetemi in pm.
![]() io ho un k4 con una sola chiave perchè l'altra si è piegata....proverò ad andare dal mio meccanico e chiederò....in alternativa citerò questa vostra esperienza ... grazie per la preziosa informazione !
bikkieland.myminicity.com/sec
![]() aggiungo il link ad un mio post che può interessare tutti quelli col problema chiave ma in particolar modo interessa bikkie
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=25383 Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]()
![]() Re: Copia chiave K8: si può ... ed a prezzi contenuti!ciao
io ho lo stesso problema delle chiavi (B400 k8): una sola chiave "smagnetizzata" e quindi non riconosciuta dall'immobilizer... la suzuki e 3 officine di Milano mi hanno risposto che non è assolutamente vero che è fattibile quanto detto sopra(comprare una chiave e riprogrammare la centralina...) non ne sto capendo nulla!!!!!!! mi hanno chiesto 500€ la sostituzione della centralina. mi potete dare dei riferimenti anche in privato grazie fabio
| ||