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ha fregato anche me..... (la sella)

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda dodo57 » mar ago 03, 2010 2:21 pm

Hai altro MP. ;)
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Messaggioda duck101 » mar ago 03, 2010 3:10 pm

GRAZIE!!
ORA SO COME FREGARE I PANZEROTTI CHE PORTATE SOTTO LA SELLA! :D
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Messaggioda luca70 » mar ago 03, 2010 4:13 pm

Knarf ha scritto:Contattare Uomo-Vitruviano? :roll: ;)


Ho mandato un Mp, spero lo legga.

Nel frattempo, prima che capiti il guio, potete illuminarmi tramite Mp sull'apertura della sella?

Grazie
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Messaggioda Perrys » mar ago 03, 2010 6:00 pm

grazie per le info Dodo ;) ;) ;)
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Messaggioda Azzurronotte » mer ago 04, 2010 3:34 pm

OKKKKK!!!

Finalmente sistemata, è arrivato il cavo ed ho risolto. Poi con calma vedrò di mettere anche il motorino per l'apertura elettrica con il bottone, tanto devo fare anche altri lavoretti e combino le cose.

Parlando mi è stato suggerito di cambiare colore al Type S (adesso nero) e di farlo bianco... non so, uno sfizio per renderlo unico o una pazzia?

P.S. intanto cerco e se trovo tutte le carene le compro e le faccio verniciare cosi male che va rimetto le sue e torna nero.
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Messaggioda doc979 » sab ago 07, 2010 12:02 pm

salve molto interessante questa sella meccanica proverò anchio nel frattempo mi dareste la procedura per aprirla manualmente grazie
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Messaggioda mikempower » lun ago 09, 2010 9:18 am

ciao Ragazzi,oltre a chiedere anche io la procedura,nell'eventualità mi si presenti il problema(sgratt sgratt) volevo sapere se a sto punto è consigliabile installare il sistema di apertura elettrico o è solo una precauzione in più...
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Messaggioda uomo-vitruviano » lun ago 09, 2010 6:12 pm

l'apertura elettrica non è solo una precauzione, ma un modo per agevolare l'apertura della sella e non sottoporre ad un uso eccessivo il blocchetto della messa in moto.
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Messaggioda mikempower » lun ago 09, 2010 6:36 pm

uomo-vitruviano ha scritto:l'apertura elettrica non è solo una precauzione, ma un modo per agevolare l'apertura della sella e non sottoporre ad un uso eccessivo il blocchetto della messa in moto.


infatti ci ho pensato dopo...cmq mi sa che faccio l'acquisto... ;-)
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Messaggioda puma » mar ago 10, 2010 3:48 pm

Amici sto cominciando a preoccuparmi.
Sono stato a fare un bel giro in Umbria e ora riparto.
A questo punto sono preoccupato.... mediamente, visti i lughi da visitare, ho aperto e chiuso la sella 30 volte al giorno.
Quindi sono a rischio rottura.
Vi prego gentilmente di suggeririmi via PM come intervenire nel caso mi capitasse e magari fossi lontano da un meccanico SUzuki
Grazie :lol:
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Messaggioda drago » mer ago 11, 2010 6:21 pm

Aiuto.penso si sia spezzato il filo d'acciaio che apre la sella,sotto c'è il casco i documenti e un giubbino.Concessionario chiuso per ferie.C'è qualche persona di buona volontà che mi può aiutare? Capisco che è una cosa delicata ma casco e documenti( patente) li devo recuperare a tutti i costi dato che una pattuglia di vigili mi ha gia graziato quando gli ho spiegato il problema.

Succede sempre nei momenti giusti quando uno deve partire per le ferie e si ritrova senza patente.

Ciao e grazie
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Messaggioda dodo57 » mer ago 11, 2010 7:37 pm

Ho inviato qualche MP. ;)
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Messaggioda drago » gio ago 12, 2010 12:17 pm

Ti ringrazio,sono riuscito a risolvere parzialmente ho aperto la sella e recuperato tutto.Qualcuno ha pensato per caso a qualche modifica sull' apertura.Io per adesso ho messo una fascetta di plastica che esce all'esterno
ma devo trovare un altra soluzione manuale o automatica dato che per lo sforzo la chiave si è un pò piegata e non si può sempre andar via con l'incubo della sella che non si apre.

Grazie ancora Ciao Drago
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Messaggioda dodo57 » gio ago 12, 2010 12:34 pm

:ok:
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Messaggioda Azzurronotte » gio ago 12, 2010 12:38 pm

Drago concordo con te per il timore della "non apertura", personalmente ho fatto sostituire completamente il cavo e per fine agosto / primi di settembre, conto di aggiungere l'apertura elettrica con un un pulsante sotto chiave in modo da avere la doppia opportunità di apertura (una fa da riserva all'altra) cosa che peraltro risulta molto pratica nel caso di voler aprire la sella senza dover spegnere necessariamente il motore.
In questo senso avevo visto la soluzione indicata dall' "Uomo Vitruviano" qui sul forum che ritengo sia ottima anche senza ricorrere al telecomando o all'asta idraulica maggiorata per il sollevamento automatico della sella (della serie "famola semplice ma efficace").
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