solo un piccolo particolare la mia signora e il mio bimbo non mangiano pesce ( non gli piace

grazie Marcello

| |||||
ottimo e abbondante
![]() ![]() solo un piccolo particolare la mia signora e il mio bimbo non mangiano pesce ( non gli piace ![]() ![]() ![]() grazie Marcello ![]()
![]() Dodooooooooo?
Ma vieniiiiiii ![]() ********* Marcuzio rilassati non andiamo mica sull'isola dei famosi ![]() Scusa ma non ti piace il pesce e vai a vedere l'acquario ![]() ![]() * Ah! ma viene anche Frau ![]() ![]() "Alice nell'acquario delle meraviglie" mi è venuta cosi' ![]() ![]() Ultima modifica di Type S il gio ago 12, 2010 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
E che sarebbe quella faccina triste ?? ![]() Vabbè . visto che l'hai presa male , stò a casa .... ![]() ![]() ![]()
![]()
ehi..... nella modifica non ho aggiunto la faccina che ride (c'era già ) ho aggiunto la dedica x Alice
![]()
Tranquillo, per la cena del sabato il ristorante ha un menù completo e per il pranzo di domenica il ristoratore aprirà il locale solamente per il nostro gruppo e cucinerà "solamente" farinata (di granoturco, di ceci, semplice, al gorgonzola, alla cipolla etc.). ![]() ![]()
![]()
A Type leggi bene....il pesce non piace a mia moglie e al bimbo...a me piace e molto ![]() ![]()
![]()
Direi propio di no ![]() ![]() ![]() Fabrizioooo, (Alice nell'acquario delle meraviglie) di meglio non ti veniva ![]() ![]() ![]()
![]() Scusatemi, ma purtroppo non potrò esserci, mi rode molto ma non ci posso fare nulla.
il cuore sarà a Genova ![]()
![]()
Non ti fidare troppo dei genovesi. Visto che vieni in auto, approfitta e portati lenzuola e cuscini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Via col vento...
![]() Re: 26/09/2010 - Facciamo un tuffo nell'acquario di......Gen
![]()
Maemar, il giro è ben studiato...ma mi permetto di far notare (soprattutto visto che la maggior parte dei partecipanti verranno in auto) che a Camogli non c'è più possibilità di passare nel paese per visitarlo perchè le strade del centro sono ormai aperte solo ai residenti e trovare parcheggio è praticamente peggio di Portofino... ![]() Nel frattempo sto decidendo anch'io sul da farsi... ![]() Via col vento...
![]()
![]() ![]() ![]() Marcè , ricordati che ho una creatura di 1 anno ![]() ![]()
![]()
Avevo già risposto (in MP) a Ghost man su ciò che prospetti. Ecco parte della mia risposta: ......ne vengo dal giro che faremo sabato 25/9 e che ho provato oggi in solitario prendendo tempi e Km ( ![]() Se partissimo alle 15 dall'Hotel potremmo benissimo rispettare i tempi comprese le soste che faremo a Boccadasse, Recco, Camogli e Portofino. Ritengo che se arriveremo a Camogli all'ora presunta (circa alle 17,00) e posteggeremo nel parcheggio a pagamento davanti al Cenobio dei Dogi non ci saranno problemi, altrimenti uno di noi resterà a guardia delle auto e spostarle se necessario. Sono andato anche a Portofino dove ho chiesto ad un Vigile se arrivando con 5/6 auto ci saranno problemi di parcheggio. La sua risposta è stata che se arriviamo tra le 18,00 e le 19,00 evitiamo sia il flusso del primo pomeriggio sia quello della sera poichè per quell'ora "normalmente" non ci sono problemi di posteggio. L'unica nota dolente è che per posteggiare nel Parking coperto costa 5 e dico 5 €uro all'ora ![]() ![]()
![]() Bella lì Mae...
Sul parking di Portofino vi racconto solo questa: la Carlina (la mia compagna) che c'era stata molto tempo fa, voleva tornarci. Arriviamo (col Pandino) ed entriamo nel Parking alle ore 16,01 (e chi se lo dimentica?) ![]() Chiudo il Panda, acchiappo per un braccio la Carlina e comincio a camminare spedito trainandola e narrando ad alta voce stile Guida Turistica..."...questa è la boutique dove è venuto lo sceicco, questo è il porto, questa è la barchetta di Berlusconi, quello è il castello di San Giorgio, questa è la chiesa..." ![]() ![]() Rientriamo al Parking alle 16,55...pago 5,00 euri facendo qualche battutina ironica e il custode mi dice: "Però! Complimenti! Ancora 5 minuti e di euri ne pagava 10,00!" ![]() ![]() ![]() Via col vento...
![]() Scherzi a parte...è possibile avere anche un elenco separato di quanti parteciperanno al giro col Burghy e quanti in auto?
Grassie ![]() Via col vento...
![]() | ||